|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Ve lo dico o non ve lo dico?
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Vedi tu...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
non posso vedere solo io, dovreste vedere anche voi
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
dillo, dai...... cosa hai deciso di prendere?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
allora......
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
in barba alla crisi, ti sei comprato il diavel hihihih scherzo eee
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelin barba alla crisi, ti sei comprato il diavel hihihih scherzo eee nono, di moto mi basta e mi avanza la mia. comunque scrivendo seriamente, a giorni inauguro la mia attività nel settore motociclistico. per non markettarmi troppo non dirò altro.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tanti auguri, buona fortuna, non lasciare il forum pero' sei una persona seria e capace dai fatti un po' di pubblicita'
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
In bocca al motolupo!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
complimenti e buonissime cose! (io in bocca al lupo non lo dico......)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
grazie a tutti. tranquilli non lo mollo il forum, lo seguirò meno, ma ci sarò
Memento mori.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Auguri!!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
In che settore del motociclismo? Vendi suzuki?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da xfred17i comunque scrivendo seriamente, a giorni inauguro la mia attività nel settore motociclistico. [/size][/i]
In[beep] alla balena !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Vai Fred!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da diaavelin barba alla crisi, ti sei comprato il diavel hihihih scherzo eee nono, di moto mi basta e mi avanza la mia.
comunque scrivendo seriamente, a giorni inauguro la mia attività nel settore motociclistico. per non markettarmi troppo non dirò altro. complimenti!!! se vuoi accennare a quello che farai e darci qualche info, fallo pure mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
sinceramente non voglio farmi pubblicità come dovessi vendervi chissà cosa, ma solo condividere con voi appassionati dello stesso genere questo pezzettino di sogno che si realizza in un momento difficile per chiunque. per chi vuole sapere di più,venderò abbigliamento tecnico, sportivo sempre inerente al motociclismo, ricambi, accessori e un piccolo rigiro di moto usate
Memento mori.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da xfred17sinceramente non voglio farmi pubblicità come dovessi vendervi chissà cosa, ma solo condividere con voi appassionati dello stesso genere questo pezzettino di sogno che si realizza in un momento difficile per chiunque.
per chi vuole sapere di più,venderò abbigliamento tecnico, sportivo sempre inerente al motociclismo, ricambi, accessori e un piccolo rigiro di moto usate Tanti, tanti, tantissimi auguroni!! Quando avrai fatto un sito, comunicacelo e facci vedere cosa vendi.....a me interessa!!! Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17sinceramente non voglio farmi pubblicità come dovessi vendervi chissà cosa, ma solo condividere con voi appassionati dello stesso genere questo pezzettino di sogno che si realizza in un momento difficile per chiunque.
per chi vuole sapere di più,venderò abbigliamento tecnico, sportivo sempre inerente al motociclismo, ricambi, accessori e un piccolo rigiro di moto usate
Tanti, tanti, tantissimi auguroni!!
Quando avrai fatto un sito, comunicacelo e facci vedere cosa vendi.....a me interessa!!! te sei vicino, quando puoi fallo un salto per un saluto
Memento mori.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da xfred17sinceramente non voglio farmi pubblicità come dovessi vendervi chissà cosa, ma solo condividere con voi appassionati dello stesso genere questo pezzettino di sogno che si realizza in un momento difficile per chiunque.
per chi vuole sapere di più,venderò abbigliamento tecnico, sportivo sempre inerente al motociclismo, ricambi, accessori e un piccolo rigiro di moto usate Tanti, tanti, tantissimi auguroni!! Quando avrai fatto un sito, comunicacelo e facci vedere cosa vendi.....a me interessa!!! te sei vicino, quando puoi fallo un salto per un saluto Alla grande!! manda indirizzo e n° telefono, anche per MP. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |