ciao, grazie per aver fatto notare questo che ritengo essere solo un episodio e non una consuetudine; infatti, per quello che so io, anche le risposte sul sito sono moderate, nel senso di controllate, però non da me che mi occupo solo del forum
sono certo che vi sia un controllo perché in altre occasioni ho letto delle proteste da parte di chi si è visto cancellato o decurtato un messaggio; non sto ad entrare nel merito se avesse ragione o torto, ma è solo per dire che un controllo c'è
può darsi che alcuni messaggi siano sfuggiti, visto che come numero sono molto superiori al forum stesso
quanto alla questione
"Con questo non voglio polemizzare con Moto.it, anch'io come tutti sono un semplice ospite ed avete il sacrosanto diritto di dirmi che se non m'aggrada il tutto quella è la porta, ma solo porre una piccola questione anche per rispetto al 99% degli avventori di questo Forum che mantengono (quasi) sempre una linea educata e nel rispetto delle opinioni altrui. Grazie." assolutamente no, nel senso che chi è qui, secondo me, ha il sacrosanto diritto di esprimere il proprio pensiero, anche in dissenso, e che non sarà mai allontanato per questo motivo; e non succede certo a te che stai dicendo cosa pensi in modo assolutamente educato e per nulla aggressivo
non mi piace invece chi ogni giorno ha da lamentarsi, in continuazione, sempre sempre sempre; in quel caso, sì, viene invitato a frequentare altri luoghi perché, se non si trova bene qui, nessuno lo obbliga a restare, annoiarsi e annoiare gli altri
grazie per il contributo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia