|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Beh... che dire... boh! Non ne vedo l'utilità francamente, anche perchè non graffierei mai il mio casco! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27http://www.youtube.com/watch?v=4Ov43cWkYIA
che ne dite?
ma cosa ha indosso sopra la tuta quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Il primo pulcino che piega come Stoner
Assolutamente inutile e dannoso toccare con il casco, ma ... madonna se guida bene
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Anche io trovo che sia una cosa inutile, anzi sono fermamente convinto che l'abbia fatto di proposito x fare scena, ma...arrivarci a certi livelli
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Il primo pulcino che piega come Stoner
Assolutamente inutile e dannoso toccare con il casco, ma ... madonna se guida bene come tutti quei video dove toccano con gomiti ecc...bello ma inutile, così non fai il tempo... e come avete detto, magari saper fare una cosa così e rimanere in piedi, ops in moto... c'era un video di una R1 che girava sempre nollo stesso punto sfiorando sempre il bicchiere pieno d'acqua, non so quanti giri faceva ma passava sempre a pelo senza mai farlo cadere... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Però la tuta da ciecchino e una figata hahahaha!!!!!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
secondo me siete un po invidiosi,io ed un amico qualche annetto fa ci siamo intestarditi col gomito, risultato, dainese ringrazia vivamente i due furboni che hanno dovuto cambiare le tute bucate nel gomito e la mia all'ultimo anche nel sedere (sono scivolato) si aggiungo ai ringraziamenti la flammingo corse per le carene e la walter moto per i semimanubri
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da roby1098secondo me siete un po invidiosi,io ed un amico qualche annetto fa ci siamo intestarditi col gomito, risultato, dainese ringrazia vivamente i due furboni che hanno dovuto cambiare le tute bucate nel gomito e la mia all'ultimo anche nel sedere (sono scivolato) si aggiungo ai ringraziamenti la flammingo corse per le carene e la walter moto per i semimanubri Cacchio che danni per una scivolata... va beh immagino non andavi neanche piano... ps ma cambiare i semimanubri quanto costa?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/10/2005 Locazione: MI
|
Voglio la tuta pelosa!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da roby1098secondo me siete un po invidiosi,io ed un amico qualche annetto fa ci siamo intestarditi col gomito, risultato, dainese ringrazia vivamente i due furboni che hanno dovuto cambiare le tute bucate nel gomito e la mia all'ultimo anche nel sedere (sono scivolato) si aggiungo ai ringraziamenti la flammingo corse per le carene e la walter moto per i semimanubri
Cacchio che danni per una scivolata... va beh immagino non andavi neanche piano...
ps ma cambiare i semimanubri quanto costa? io spesi circa 200€ ma il lavoro l'ho fatto io, è abbastanza semplice
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Guest |