|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sto pensando ad una mezza giornata in pista durante il prossimo fine settimana, sabato 2 o domenica 3 luglio.
interessa a qualcuno?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Sto pensando ad una mezza giornata in pista durante il prossimo fine settimana, sabato 2 o domenica 3 luglio.
interessa a qualcuno?
quanto costa mezza??? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Sto pensando ad una mezza giornata in pista durante il prossimo fine settimana, sabato 2 o domenica 3 luglio.
interessa a qualcuno?
quanto costa mezza??? 60€ penso di andare domenica mattina ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
io forse forse vado l'8 o il 9 o il 10.speriamo!
|
|
|
per quel che mi riguarda la stagione a Castelletto è terminata con il furto della moto
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01per quel che mi riguarda la stagione a Castelletto è terminata con il furto della moto bè ma se non sbaglio non hai anche un gsx-r???
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
infatti Carlo,scommetto che col gixxer limeresti via 2 sec al tempo della papera!!!
Forza e Coraggio! un abbraccio
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
oh mio dio e come hanno fatto?incredulo..
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01per quel che mi riguarda la stagione a Castelletto è terminata con il furto della moto cooooooosa..... cosa ti hanno fregato? come è successo? mamma mia quanto mi dispiace.... :-( Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da bobo1978infatti Carlo,scommetto che col gixxer limeresti via 2 sec al tempo della papera!!!
Forza e Coraggio! un abbraccio Si può fare, ma non se tieni il setting originale....quanto meno ci vuole un dente in meno di pignone o 2 di corona, in condizioni originali per curve stettissime di castelletto la coppia del 750 esplode ancora troppo in alto. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
sicuramente setting da mettere a posto,ma il motore nn conta molto,poco spazio tra una curva e l'altra,meglio agilità e velocità d percorrenza
|
|
|
io sono assolutamente un paracarro, far girare la Gixxer tra le curve di Castelletto è abbastanza divertente, ma è una inutile pena a cui sottoporre la Suzuki. Discorso totalmente diverso era la Street, il limite di quella moto ero assolutamente io come pilota, che nonostante sia un fermo della miseria riuscivo a mettere giù il ginocchio in tutte le curve a sinistra, dalle più lente alle più veloci ... ecco adesso mi metto a piangere
|
|
Guest |