|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Qualcuno ne sa qualcosa, circolano tante chiacchere??!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l' unica foto "attendibile" l' ho vista su TUTOMOTO mi pare. Sembrava credibile la foto, sembrava. E' sul tipo della nuova 660 tenere ma 1200cc fatto alla TDM cosa che mi lascia un po' perplesso. Ruota ant da 21 post da 17 però con cerchi in lega probabilmente scelti per non avere le camere d' aria, anche se il sistema per avere i raggi con i tubeless c' è ed esiste dal 1983 (Honda XL600LM).
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
un parallelo da 1200?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da zeljkoun parallelo da 1200? Spero di no, ma la cilindrata base per sto genere di moto pare essere questa ormai. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Credo che non ci siamo margini per portare un incremento di cilindrata così elevato su quel motore(twin900)
Poi per ottenere cosa, una "manciata" di cv e kilogrmetri a fronte di un cospicuo aumento di masse, volumi, peso e relativi consumi.
L'arco nella freccia c'è l'hanno, quel twin è ottimo e ben si colloca all'interno di un progetto di una moto che non deve superare i 200kg.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaCredo che non ci siamo margini per portare un incremento di cilindrata così elevato su quel motore(twin900)
Poi per ottenere cosa, una "manciata" di cv e kilogrmetri a fronte di un cospicuo aumento di masse, volumi, peso e relativi consumi.
L'arco nella freccia c'è l'hanno, quel twin è ottimo e ben si colloca all'interno di un progetto di una moto che non deve superare i 200kg.
lamps Telefona a Iwata e diglielo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |