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lumachina
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:16:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Qualcuno ne sa qualcosa, circolano tante chiacchere??!!Shhh

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:37:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l' unica foto "attendibile" l' ho vista su TUTOMOTO mi pare. Sembrava credibile la foto, sembrava. E' sul tipo della nuova 660 tenere ma 1200cc fatto alla TDM cosa che mi lascia un po' perplesso. Ruota ant da 21 post da 17 però con cerchi in lega probabilmente scelti per non avere le camere d' aria, anche se il sistema per avere i raggi con i tubeless c' è ed esiste dal 1983 (Honda XL600LM).

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 15:49:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un parallelo da 1200?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 16:00:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
un parallelo da 1200?


Spero di no, ma la cilindrata base per sto genere di moto pare essere questa ormai.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 16:13:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Credo che non ci siamo margini per portare un incremento di cilindrata così elevato su quel motore(twin900)

Poi per ottenere cosa, una "manciata" di cv e kilogrmetri a fronte di un cospicuo aumento di masse, volumi, peso e relativi consumi.

L'arco nella freccia c'è l'hanno, quel twin è ottimo e ben si colloca all'interno di un progetto di una moto che non deve superare i 200kg.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: mercoledì 6 agosto 2008 16:18:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Credo che non ci siamo margini per portare un incremento di cilindrata così elevato su quel motore(twin900)

Poi per ottenere cosa, una "manciata" di cv e kilogrmetri a fronte di un cospicuo aumento di masse, volumi, peso e relativi consumi.

L'arco nella freccia c'è l'hanno, quel twin è ottimo e ben si colloca all'interno di un progetto di una moto che non deve superare i 200kg.

lamps


Telefona a Iwata e diglielo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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