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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Come da titolo. Perchè? Tenete presente che: 1) Avviene a velocità medio bassa, dopo decelerazione rapida 2) E' un fenomeno occasionale, anche se sempre più frequente (nei viaggi due tre volte almeno) 3) Lo spegnimento non è ... come dire... da "minimo basso", cioè non c'è contraccolpo, ma una specie di perdita di energia... Potrebbe essere la carburazione troppo "magra"? (220 km con 11 litri, ad andatura... sostenuta... non è normale) (nel senso che ho sempre fatto 17 km per litro, qui siamo sui 20 abbondanti... ultimo tagliando sostituito filtro aria) Nicò, dai che tocca a te... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Strano, essendo ad iniezione. Filtro aria intasato o sbagliato? Io gli darei una controllata e/o spolverata di default.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ma di che moto si parla?
a quel tagliando che ti han fatto di così miracoloso?
firmato il reka
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Iscritto: 22/01/2008 Locazione: RM
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A me successe qualcosa del genere sulla mia strommina k7. Dopo 1000 peripezie scoprii che era il TPS che forniva una tensione errata: 58 euro e moto come nuova! Certo, sapere di che moto si sta parlando aiuterebbe
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da Benny33A me successe qualcosa del genere sulla mia strommina k7. Dopo 1000 peripezie scoprii che era il TPS che forniva una tensione errata: 58 euro e moto come nuova! Certo, sapere di che moto si sta parlando aiuterebbe effettivamente è il classico problema che può dare un tps...non si è mai verificato sulla mia fazer ma tante erano state richiamate per la sostituzione, cambiato gratis in un tagliando... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
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Guest |