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Iscritto: 02/04/2002 Locazione: MI
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Argomento sicuramente già trattato, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sul fatto di montare una gomma posteriore da 190/55 su una r6 del 2005. Ovviamente solo per girare in pista....
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Iscritto: 28/04/2003
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penso che renderesti inutilmente meno rapida nei cambi di direzione la tua R6 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 02/04/2002 Locazione: MI
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a parte la perdita di agilità, non ci sono altre controindicazioni? In particolare mi riferisco al fatto che il canale del mio cerchio è più stretto di quello che normalmente ospita una 190......molti dicono che questo provoca una minore superficie di appoggio in piega.... PS hai mai girato a Misano? Se si in quanto giri?
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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180,il 190 fa solo scena.
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da wolleNITROhai mai girato a Misano? Se si in quanto giri? Non ho mai girato a Misano, e non ho mai preso un tempo nelle piste dove ho girato. Entro se mi diverto sono soddisfatto della giornata, se non mi diverto mi girano le balle, a prescindere dal tempo ... ma tanto se lo prendessi sarebbe comunque alto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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il 190 è inutile e sopratutto con un cerchio a canala stretta il pneumatico tende a deformarsi in piega, se vuoi io ti posso dire in quanto giro al mugello con l'asfalto nuovo........2:00 basso ed ho un 1000 ho un amico che col 600 stk gira in 1:57 basso ed usa la gomma da 180
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Originariamente inviato da roby1098i se vuoi io ti posso dire in quanto giro al mugello con l'asfalto nuovo........2:00 basso ed ho un 1000 Roby.....mastic......zzi!!!!
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Originariamente inviato da bobo1978Originariamente inviato da roby1098i se vuoi io ti posso dire in quanto giro al mugello con l'asfalto nuovo........2:00 basso ed ho un 1000
Roby.....mastic......zzi!!!! guarda che gente che va mooolto più forte di me,un ragazzo che viene con me ha 16 anni e gira in 1:57.4 con un cbr600 stk!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 02/04/2002 Locazione: MI
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Grazie a tutti per le info. Il 6 e 7 luglio provo la 190 posteriore a Misano. Vediamo come va...... Roby1098, tu e il tuo amico con la 600 stock, ma perchè non fate qualche campionato? Al Mugello fate dei tempi da CIV ! Ciao e grazie ancora
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Infatti ilmio amico fa il civ
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da wolleNITROGrazie a tutti per le info. Il 6 e 7 luglio provo la 190 posteriore a Misano. Vediamo come va...... Roby1098, tu e il tuo amico con la 600 stock, ma perchè non fate qualche campionato? Al Mugello fate dei tempi da CIV ! Ciao e grazie ancora per quale motivo aumentare la gomma se gia diversi anni fa i cbr900 col 190 quando andavano in pista mettevano il 180 per essere più veloci e reattivi??? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
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certo che se il 190 non te lo hanno regalato, il 180 sulla tua moto ha solo da guadagnarci in agilità, e la tenuta non cambia. ciao motodome
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Guest |