|
Iscritto: 18/09/2008
|
ciao a tutti. siccome l'ho trovato ad un buon prezzo volevo sapere cosa ne pensate. Grazie
|
|
Iscritto: 02/07/2008 Locazione: TS
|
buon prezzo cosa intendi? La suomy fa buoni caschi ma stai attento con i prezzi.
dindio non sarà mai aquila
|
|
Iscritto: 29/02/2008 Locazione: PZ
|
ciao.penso sia un buon casco...forse nn recentissimo. ma ci potresti dire cosa intendi per buon prezzo??ciao:d/
|
|
Iscritto: 25/11/2008 Locazione: Casale monferrato
|
Bel casco pero attento al prezzo.io personalmente punterei piu su una marca italiano tipo AGV
Se sei incerto...tieni aperto!!
|
|
Iscritto: 23/03/2006 Locazione: NA
|
perchè suomy che è?indiana???
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao a tutti...sono un possessore di Suomy da 2 anni e ora lo sto per cambiare a causa dei fastidiosi fruscii ke si sentono...lo trovo molto "rumoroso". Sto per prendere un Shoei xr-1000 voyager
|
|
Iscritto: 27/07/2008
|
Bè se posso dare il mio suggerimento direi che Arai è il marchio con cui mi trovo meglio. parlo dei modelli racing tipo rx 7 o viper gt al max. x quel ke riguarda modulari o altro non saprei.... Nurse R1
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
va che suomy non è finlandese in sto caso brianzola è.. cmq boh, senza sapere quanto è buono il prezzo non mi sbilancio. Originariamente inviato da Dadda09Bel casco pero attento al prezzo.io personalmente punterei piu su una marca italiano tipo AGV firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
ciao, io sono felice possessore di un Suomy Spec1R ovviamente Max Biaggi replica :d/ ,anche io ho acquistato il casco in offerta circa 2 anni fà in un negozio che stava per chiudere ad un prezzo di 270 euro. sono molto soddisfatto del casco ( lo uso solo in pista perchè non vado più in strada ) ed ho optato per un Suomy perchè ero già stato possessore di un altro casco della stessa marca ( mod. Gun Wind ) che in occasione di una mia caduta in pista ha fatto degnamente il suo lavoro. il mio consiglio, se il prezzo è buono, è di acquistarlo
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
i suomy sono bellissimi, e anche tra i migliori, cmq io so che suomy e jap, percio la O e rossa e lo sfondo e bianco, rapresenta la bandiera del giappone, cmq il mio preferito e il hawain flower, attualmente pero ho un agv che non e niente male,, SE TI PIACE PRENDILO, E BELLISSIMOOO E DI BUONISSIMA QUALITA
|
|
|
Originariamente inviato da rekava che suomy non è finlandese in sto caso brianzola è..
esatto
|
|
Iscritto: 13/04/2008 Locazione: TO
|
La Suomy è italianissima,non ricordo se gli interni sono fatti in Piemonte e le calotte in Lombardia o sia il contrario.Io ho uno spec1r Xaus e mi trovo benissimo,forse si è un pò rumoroso,fossi in te proverei il Vandal se vuoi rimanere sulla Suomy ;-).
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
la suomy è italiana, ha sede legale in provincia di como e la fabrica in provincia di alessandria. se magari ci dici modello e prezzo,in qualche modo ti si può dare qualche consiglio in più
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
io soche il marchio e jap, poi non so
|
|
|
ale, fidati. è italiano, ho dei parenti ad alessandria XD
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
no e che ho letto su un articolo che la suomy e jap, e che la o rossa con lo sfondo bianco simbolizza la bandiera del jap, ma penso che ora siano prodotti qui in italia, ah l'articolo metteva in paragone la suomy con l'arai, altro marchio jap
|
|
|
si la O lo lascia presuppore,ma tanto alla fine sono marche di sotto marche. con sedi legali da una parte del mondo e la fabbrica dall'altra. ben o male la suomy ha tutto in italia, tranne il centro test che è in inghilterra. pillola OT, i nokia li fanno in finlandia!giusto. ho smontato il mio vecchio 5510, un pezzo era made in germany, l'altro in vietnam, uno cina, taiwan, e la cover in congo!!!! XD XD XD
Memento mori.
|
|
|
si e vero, ormai non si capisce nulla, e quasi tutto e made in china
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46si e vero, ormai non si capisce nulla, e quasi tutto e made in china apri questo link miscredente :d/ http://www.teloos.it/company/vigano%22_accessori_spa/780200073950.htm
|
|
Guest |