|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Grazie al mitico Tonino Cairoli, che con una gara di anticipo si è aggiudicato il campionato europeo !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
si si si grande,non ci sono parole, un vero e grande campione.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Piú famoso all'estero che in Italia, nonostante sia di fatto il Valentino Rossi del cross!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
Originariamente inviato da RedAcePiú famoso all'estero che in Italia, nonostante sia di fatto il Valentino Rossi del cross! In effetti mi è sempre piaciuto il cross ma di Cairoli conosco solo il cognome. L'anno prossimo mi guardo tutti il campionato! Già... ma dove ca lo guardo il campionato??? Possibile che in questo paese ci sia solo il calcio in tv con un ritaglino per moto e f1?!?! "Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar TeamSuzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Su Sportitalia trasmettano MX1 ed MX2. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non europeo ma CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO.
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
Originariamente inviato da RedAceSu Sportitalia trasmettano MX1 ed MX2. Peccato che per quelli che vivono sperduti sulle colline il segnale digitale terrestre resta un miraggio e sul TiVu sat non ci sono ne sportitalia ne mtv... Mi tocchera cercarlo in streaming "Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar TeamSuzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 16/09/2009
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 20/09/2011
|