|
Iscritto: 17/09/2010
|
ciao ragazzi mio padre, motociclista da oltre 30 anni, è sempre stato abituato con moto da strada (quella che possiede ora è una VTR 1000) ma in questo periodo si è avvicinato (grazie a me ) al mondo dell'enduro e pensava di prendersi una moto adatta a questa disciplina; la questione è quindi: che modello e casa scegliere? i requisiti minimi sono: - motore 4T - cilindrata da 250 a 550 - leggerezza -facilità di utilizzo Grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Si trovano buoni usati yamaha wrf 250f , kawasaki klx 250 o 300 suzuki 350 o più recenti 400, o più facili beta alp 4.
|
|
Iscritto: 17/09/2010
|
grazie mille! ps aspetto altri consigli da altri utenti!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
quoto anch'io per la beta alp4. Facile economica leggera e vai ovunque. Certo che anche un due tempi 250, magari un bell'usato...dipende anche da tuo padre e i suoi gusti motodome
|
|
Iscritto: 18/09/2011
|
anch'io quoto per la beta alp 4... è perfetta per chi è alle pirme armi magari non potrai lanciarti in delle supermulattiere ma essendo agli inizi non ne rimarrebbe deluso tuo padre...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
aggiungerei anche un suzuki drz che se la cava egregiamente in ogni situazione l'ho vista portare in gara a un ritmo impressionante, eppure nell'uso quotidiano è bella facile da guidare e per nulla esasperante
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|