Originariamente inviato da motodome
Semprechè i verdi non mi lascino solo l'asfalto....
motodome questo è uno dei tanti motivi per cui ho preso l'americana. Tanto finchè non si comincia a invertire questa tendenza (ed è solo questione di tempo) è sempre più tutto vietato.
Io ai miei amici "eco" ho già tolto il saluto da un pezzo,poi comunque se praticato in un certo modo il motoalpinismo aiuta le vallate.
Pratico dowhill in mtb da una vita e mi diverto una cifra. anche lì c'è qualcuno che rompe le scatole,pensa chel'unico modo di concepire la mtb sia arrivare sudando e pedalando. Ma ca slu vadu a piè n'tal BIIIPPP
Difatti in francia il downhill è una realtà ovunque e stanno facendo delle piste per i quad pure!
Da noi? vietato proibito vietato. Da loro fai freeride con lo snowboard OVUNQUE,qui invece se ti beccano a 20 m da uno skilift ti segano!
insomma da dove arriva chi comanda?
Sto aspettando che NOTI gruppi biker (che non nomino)si candidino in parlamento....per votarli! Magari qualcosa cambia
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo