Iscritto: 10/05/2010 Locazione: piacenza
|
salve a tutti. siccome devo cambiare il pistone della mia yamaha yz 125 mi chiedevo come faccio a togliere il paraflu da tutto il circuito di refrigerazione. grazie a tutti per le risposte.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
stacchi un tubo sotto all'attacco tra radiatore e carter. In qualcune c'è una vite per scaricarlo. Se ha meno di 5 anni e lo filtri molto bene lo puoi riutilizare. Non farne andare per terra perchè è mortalmente scivoloso. Inoltre macchia i pavimenti. Spurgalo molto bene quando lo riempi,se ne hai tolto un litro non puoi rimetterne mezzo. Poi rischi che il motore non raffreddi bene. Ah,se hai un cane o un gatto non tenerlo in una ciotola o bacinella aperta perchè è dolciastro e velenoso (è una miscela di alcool e glicerina)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Da un manicotto del radiatore e per il monoblocco motore c' è una vite da togliere.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|