|
Iscritto: 28/04/2003
|
Un grazie davvero di cuore agli amici intervenuti, sperando che per il futuro qualche altro amico decida di tenerci compagnia, stiamo già pensando di organizzare un'altra uscita, questa volta a Castelletto. Per il momento qualche scatto della giornata di ieri (i filmati in soggettiva dalla mia moto finiranno a breve sul mio profilo di FB) GRAZIE RAGAZZI ... alla prossima da sinistra: paolone7691 - utenteanonimo01 - teo678 - eusebius ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Un grazie davvero di cuore agli mici intervenuti, sperando che per il futuro qualche altro amico decida di tenerci compagnia, stiamo già pensando di organizzare un'altra uscita, questa volta a Castelletto.
Per il momento qualche scatto della giornata di ieri (i filmati in soggettiva dalla mia moto finiranno a breve sul mio profilo di FB)
GRAZIE RAGAZZI ... alla prossima
da sinistra: paolone7691 - utenteanonimo01 - teo678 - eusebius
Belle cose, e belle foto! Dovresti aggiungere la foto di Paolone con lo zainetto fosforescente... uno spettacolo
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Davvero una gran bella giornata, calda il giusto, pista perfetta e davvero poca gente (il primo turno della mattina in pista eravamo Paolo ed io), ottima compagnia, e ... ... la gixxerina si è comportata come meglio non poteva ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
E si ...anche io vorrei vedermi con lo zainetto fosforescente ....Comunque una cosa e' certa .....sarà " LO ZAINETTO" ufficiale delle mie uscite .....ogni volta che la figlia me lo concederà :D ......grazie a tutti per la bellissima giornata
|
|
|
Se riesco, la prossima volta ti farò una foto con il cellulare... Io magari lo zaino di mio figlio glielo lascio: i pokemon non li sopporto... E' stata una giornata veramente gradevole ed è stato un piacere conoscerti. Alla Prossima!
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691E si ...anche io vorrei vedermi con lo zainetto fosforescente ....Comunque una cosa e' certa .....sarà " LO ZAINETTO" ufficiale delle mie uscite .....ogni volta che la figlia me lo concederà :D ......grazie a tutti per la bellissima giornata Credo che avrò da fare ogni volta Ora so che cosa regalarti per Natale ... uno zainetto rigorosamente nero Domani lo lasci a casa, vero? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da eusebius Io magari lo zaino di mio figlio glielo lascio: i pokemon non li sopporto...
E tu hai un maschio .... mi ci vedi impegnato in curva, ginocchietto che sfiora l'asfalto con la borsa delle Bratz (che ormai non vuole più nemmeno lei) a tracolla della tuta? ok, immagine indegna, lo so ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
brrr.... che immagine raccapricciante... nel caso fossi interessato, alla mia vicina avanza uno zainetto delle Winx... ... non ci sono i rudi biker di una volta
|
|
Iscritto: 12/10/2010 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 19/07/2007 Locazione: MI
|
Ciao ragazzi! davvero una bella giornata venerdi` ! E` andata anche meglio di come mi aspettavo ... ho ripassato tutta la tecnica del corso, cercato di spingere un pochino di piu`, ecc. Anche se, Carlo, sei veramente imprendibile!! Ottima compagnia e poco traffico in pista! Ah, e non ultimo, la pista costa davvero una stupidata. Il prossimo step sara` Castelletto. Non perche` ottobiano sia male, ma per il fatto che ha le curve a sinistra !
ciao a tutti, e alla prossima !
|
|
Guest |