Originariamente inviato da bobo1978Mah,sai nessuno si compra un 600 seppur specialistico per fare enduro,a meno che non sia Gio Sala....
È pesante,scomoda su strada etc etc etc.
Secondo me,te la butto li potresti farti un Drz 400,molto più easy...
mhh, non sono d'accordo. considero il 690 r una dual sport, performante quanto si vuole ma sempre una dual.
certo, 60 cv sono troppi in enduro, ma ci sono le mappature sport, normale e soft. quei 60 cv vengono buoni in strada.
sai, la 690 r mi sembra l'evoluzione delle mitiche enduro degli anni 80, è un paragone assurdo, lo so, vedi soltanto la troppa elettronica della ktm, ma questa moto mi intriga perchè è quella che più si avvicina alla moto totale (sempre secondo il mio punto di vista).
senza dubbio una persona con un manico nella media in mula rende di più con un 450, più leggero, più racing e studiato proprio per fare mule, ma con un 690 r secondo me vai sia in mula (certo, non tutte, per carità), sia al lavoro, sia in ferie con la ragazza dietro e ci si potrebbe togliere soddisfazioni anche su qualche bello sterratone africano...
la drz 400 mi piace tantissimo, ma ho un dubbio: trasferimenti di 300-400 km?
cmq sono contento che si parli della kappona, le dual sport mi attirano parecchio!!
PECCATO CHE IN ITALIA NON CI SIA LA HONDA XR 650L, la moto che prenderò tra qualche mese qui in sudafrica, 40 cv, raffreddamento ad aria, carburatore, tecnologia di 20 anni fa ma che ti permette di macinare migliaia di km senza troppe seghe mentali, di divertirsi in fuoristrada e soprattutto di non spendere 10000 euro: con il cambio euro /rand se non ricordo male qui in sudafrica me la prendo nuova a circa 4800-5000 euro, dipende dal cambio.