doc, ormai tutti producono, in cina, india, thailandia.però mi sento di dire che alcuni prodotti fatti li sono ottimi, ma questo parlando in generale.
mds ha fatto una brutta fine perchè se l'è comprata agv.
parlando di bieffe, personalmente ho un esperienza ottima con questa ditta. ho un loro giubbotto, anzi no, ho il loro prototipo di un loro giubbotto che si trova in commercio, solitamente negli ipermercati (che brutta fine), ottimo prodotto, super soddisfatto e lo consiglio a chi non esige chissà che cosa. anche se il prezzo sarebbe 50-60€ e lo vendono a 120-150€.
io ho un casco gommoso della KBC (marchio americano), ottimo casco, super omologato e non mi si è mai rovinato, nemmeno lasciato al sole sul telo al mare.
diaavel, non per buttare completamente fango su agv. dei caschi buoni li fanno comunque, ma come la prenderesti se il casco che paghi 600€ è lo stesso identico di quello da 120€! non c'è una serietà qui.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.