Iscritto: 28/04/2003
|
alla fine almeno la data del 30 ottobre è stata confermata dall'autodromo brianzolo.
Un paio di turni credo proprio che la mattina andrò a farmeli, c'è qualcuno che ha voglia di unirsi?
@ Naino Dai che facciamo un testa a testa tra i modelli K9 e K10 (che poi è la stessa moto) entrambe con il pignone con 1 dente in meno
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ma con un dente in meno, non rischi il limitatore in fondo al rettilineo d' arrivo?
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da richema con un dente in meno, non rischi il limitatore in fondo al rettilineo d' arrivo? dipende da quanto riesci a guidare forte in parabolica, vedremo, con il 750 non ho mai guidato a Monza, con il 600 la stessa modifica mi consentiva di fare la Ascari di 3a senza sentire il motore soffrire, mentre prima di 2a era impiccato e di 3a non usciva più Ti saprò dire ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|