|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il fondatore di apple
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
addio a un grande genio de nostri tempi.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Addio, Steve.
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
RIP Il pensiero che sarei morto presto è stato il più grande aiuto che abbia avuto per prendere le decisioni importanti della mia vita. Perché praticamente tutto - tutte le aspettative del mondo esterno, tutto l’orgoglio, tutte le paure e gli imbarazzi della sconfitta - tutte queste cose semplicemente svaniscono di fronte alla morte, lasciando solo quel che è importante. Ricordarvi che dovrete morire è il modo migliore per non cadere nella trappola, e pensare di avere qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c’è motivo per non seguire il vostro cuore.[Steve Jobs, giugno 2005].. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Capo chino.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Stay hungry, stay foolish.
Siate affamati, siate folli.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Capo chino
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
un addio al Genio, ci mancheranno le cose che non potrà più ideare!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Addio Genio!!
motodome
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
R.I.P.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Siate affamati, siate folli ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Sola la malattia è riuscita a spezzarlo ... mi dispiace per la sua morte prematura. Originariamente inviato da ottoil fondatore di apple
Non solo di Apple , NeXT Computer
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
E' morto senza rimpianti, riconoscendo la relatività della morte davanti a un sogno. Che la sua eredità possa a lungo fiorire.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
rest in peace! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Riposa in Pace ... grande Visionario...
|
|
Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
|
Un saluto
"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team
Suzuki GSR 600 '06
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ieri il corriere gli ha dedicato le prime 6 pagine
niente politica, niente gossip, niente calcio, solo Steve Jobs
non so quante volte sia accaduta una cosa simile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da ottoieri il corriere gli ha dedicato le prime 6 pagine
non so quante volte sia accaduta una cosa simile Questa però è una cosa che assolutamente non mi piace, nemmeno se muoiono 100 persone dedicherebbero tutte quelle pagine, anche perchè ci sono voci, che sia campagna pubblicitaria anche questa, pensiamo solo al fatto che ci sono persone che portano fiori negli apple store, come quasi fosse una chiesa, e pensare che lui non ha inventato nulla, ha avuto sicuramente buone intuizioni, ma non ha inventato nulla. http://guiodic.wordpress.com/2011/10/07/steve-jobs-non-era-gesu/da leggere anche i commenti.... cmq con tutto il rispetto che ho per una persona morta, e per una persona che cmq è stato uno dei marketer più grandi della storia, paragonabile a bill "gheizzz" a lapo elkann e molti altri. Non trovo giusto ci sifaccia una pubblicità simile, e nemmeno trovo giusto che altra gente lucri sopra una tragedia.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da ottoieri il corriere gli ha dedicato le prime 6 pagine
non so quante volte sia accaduta una cosa simile
Questa però è una cosa che assolutamente non mi piace, nemmeno se muoiono 100 persone dedicherebbero tutte quelle pagine, anche perchè ci sono voci, che sia campagna pubblicitaria anche questa, pensiamo solo al fatto che ci sono persone che portano fiori negli apple store, come quasi fosse una chiesa, e pensare che lui non ha inventato nulla, ha avuto sicuramente buone intuizioni, ma non ha inventato nulla.
http://guiodic.wordpress.com/2011/10/07/steve-jobs-non-era-gesu/
da leggere anche i commenti....
cmq con tutto il rispetto che ho per una persona morta, e per una persona che cmq è stato uno dei marketer più grandi della storia, paragonabile a bill "gheizzz" a lapo elkann e molti altri. Non trovo giusto ci sifaccia una pubblicità simile, e nemmeno trovo giusto che altra gente lucri sopra una tragedia. quoto ermes,che esagerazione. spiace e onore al suo genio,pero' non esageriamo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ermes a me non piace che tu pensi che sia solo pubblicità.
Letto l'articolo da te postato. Mi trovo d'accordo sul fatto di certe esagerazioni, ma x il resto mi sembra esagerato. Non mi sembra che possessori di prodotti Apple si dirigano negli store come se andassero in un luogo sacro, se non il giorno della morte di colui che ha partecipato a renderla ció che è oggi.
Quando muore un cantante? Prendi ad esempio Pavarotti... Quando è morto Senna? Quando è morto Mike Buongiorno? ...e ci sono altri vari esempi di morti di persone famose ed immancabilmente vi è una commemorazione...
|
|
Guest |