|
Iscritto: 17/07/2010
|
Ciao Ragazzi, mi sa che ho fatto una mezza cacchiata! Chiedo al mio Mecca di darmi dell'olio 2 T. Compro 3 Kili del Bardhal KRG, vado a casa e lo miscelo dentro una tanichetta. Mentre lo verso vedo che è molto piu denso dell'olio che usavo prima e cosi leggo meglio le istruzioni......dice che è un olio da usare con miscelatore automatico. Ora, posso usare lo stesso la benzina già miscelata oppure è da buttare? Io quando esco in moto vado sempre sui pistini o a fare enduro, quindi la moto la spremo abbastanza.....insomma, non vorrei fare il botto, però rimane sempre un olio 2 T no.....? grazie per le info!!
|
|
|
Ah si, dimenticavo. La moto è una Husqvarna 250 del 2006!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Dovrebbe andare bene comunque. Stai solo attento a non farlo depositare nella tanica,agita sempre prima d mettere nel serbatoio. La moto in movimento farà il resto. Al limite falla ad una percentuale leggermente superiore Se va fatta all' 1,5% ...falla all'1.8/2%....farà soli un Po più fumo
|
|
|
Grazie della risposta...ora dormirò più tranquillo. Io comunque la faccio sempre al 2% quindi problemi non c e n'è! Saluti
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
I problemi li puoi avere SOLO ed esclusivamente quando la temperatura va tanti gradi sotto zero,se va sotto a -20 flla al 3 %. Questo perchè la miscibilità dell'olio con la temperatura cambia. Per il fumo chisse!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da luca.mestriniGrazie della risposta...ora dormirò più tranquillo. Io comunque la faccio sempre al 2% quindi problemi non c e n'è! Saluti anche 1,7-1,8 va bene meno fumo e terminale più pulito mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
Stai tranquillo puoi usarlo tranquillamente,la miscela falla al 2%
|
|
Guest |