|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
...da quando ho postato l'ultima volta. Chissà se qualche decano del sito si ricorda di me.
Ricordo comunque discussioni appassionate e infuocate più o meno su tutto. Bei tempi...
Lamps a tutti
|
|
|
tra l'altro se qualcuno mi dicesse come si mette il nick mi farebbe una cortesia...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
che nikname usavi?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Giulio Claudio.Collitra l'altro se qualcuno mi dicesse come si mette il nick mi farebbe una cortesia... ciao, se vuoi cambiare il nick te lo cambio io se quello che vuoi mettere è disponibile mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
nuovo nick: Urban cowboy, che mi suona bene. Grazie, otto
x Lumachina: avevo un nick che dovevo aver bevuto quando l'ho scelto: flappy. Ad ogni modo mi ricordo bene di te e consorte: ci siamo incontrati in diverse occasioni, anche da Bandana, con manu-teck e sdrucciolo...sovvieni?
|
|
|
ciao, ti ho cambiato in Urban_Cowboy con l'underscore perché con lo spazio vuoto era già occupato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ottociao, ti ho cambiato in Urban_Cowboy con l'underscore perché con lo spazio vuoto era già occupato
otto per favore a me puoi togliere il "12"? così ritorno al nick del 2000, grazie. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Urban_Cowboynuovo nick: Urban cowboy, che mi suona bene. Grazie, otto
x Lumachina: avevo un nick che dovevo aver bevuto quando l'ho scelto: flappy. Ad ogni modo mi ricordo bene di te e consorte: ci siamo incontrati in diverse occasioni, anche da Bandana, con manu-teck e sdrucciolo...sovvieni? Una curiosità: ma c'eri al pranzo di Natale mi pare vicino Pavia, quando Mark aveva il gilet storico e il Franz poggiò la moto in terra? Mi ricordo il tuo nick e , se sei lo stesso, anche il tuo volto.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da Urban_Cowboynuovo nick: Urban cowboy, che mi suona bene. Grazie, otto
x Lumachina: avevo un nick che dovevo aver bevuto quando l'ho scelto: flappy. Ad ogni modo mi ricordo bene di te e consorte: ci siamo incontrati in diverse occasioni, anche da Bandana, con manu-teck e sdrucciolo...sovvieni? altro aiutino....l'anni se sentono!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
mi ricordo in particolare una cena da romolo, forse voi siete arrivati per il dolce. Parliamo del 2003 o giù di lì. Poi c'è stato l'esodo in massa su motolampeggio e io mi sono eclissato. Ero tra i pochi torinesi...diavoletto, paracarro, regina di saba,...Logico che la memoria fa cilecca....
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Si mi ricordo di te, ma anche di Paracarro, che poi alla fine tanto paracarro non era. Poi Diavoletto :-DDD ne abbiam fatte di cose, vabè siamo anche andati insieme all'elefantentreffen di quest'anno...
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Sul serio? diavoletto all'elefante? questo si che è uno scoop! e sì che era diventato un bmwista, ma chi l'avrebbe detto?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
A dire il vero se clicchi sul mio profilo c'è una foto del 2005 con mio figlio, quello a destra è il Diavoletto. E' stato l'elefante più rapido della storia... partenza alle 8.30 da Sesto San Giovanni e arrivo alle 16.00 nel mezzo 720 km con strade non bellissime e in autostrada sempre sotto i 130 km/h Quest'anno il Diavoletto è venuto in Ducati Multistrada.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
beh...rispetto!
|
|
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da ottociao, ti ho cambiato in Urban_Cowboy con l'underscore perché con lo spazio vuoto era già occupato otto per favore a me puoi togliere il "12"? così ritorno al nick del 2000, grazie. fatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Urban_Cowboymi ricordo in particolare una cena da romolo, forse voi siete arrivati per il dolce. Parliamo del 2003 o giù di lì. Poi c'è stato l'esodo in massa su motolampeggio e io mi sono eclissato. Ero tra i pochi torinesi...diavoletto, paracarro, regina di saba,...Logico che la memoria fa cilecca.... adesso ricordo, Toriinese, simpatico, con moto non convenzionale, il nome però mi sfugge, perdonami!!!!
|
|
|
un occhio al profilo, no? Vabbè...Giulio :-)
|
|
|
Originariamente inviato da Urban_Cowboyun occhio al profilo, no? Vabbè...Giulio :-) giusto, però la moto non convenzionale ci ho azzeccato!! ciao Giulio e ben tornato, della vecchissima guardia siamo rimasti pochissimi, Bandana&Co completamente persi di vista, sono ancora su queste pagine anche se recentemente ho venduto la moto! piacere di rileggerti!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da ottociao, ti ho cambiato in Urban_Cowboy con l'underscore perché con lo spazio vuoto era già occupato otto per favore a me puoi togliere il "12"? così ritorno al nick del 2000, grazie.
fatto
grazie! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
è un vero peccato! Io invece mi sono comprato un'astronave. Dopo tanti anni il vecchio cancello mi aveva abbandonato...
|
|
Guest |