Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ieri sera siamo andati a vedere il film di Sorrentino. Gran bel film e Sean Penn immenso. La colonna sonora mi ha fatto ricordare tante cose, tanti avvenimenti del passato,tante persone passate e poi uscite dalla mia vita. E, oggi, puntuale come una cambiale, un velo di nostalgia. Ora, potrete dire: e a noi cosa cale? Nulla , direi, ma mi sentivo di scriverlo. C'è stata solo una costante fino ad oggi nella mia vita: la moto. Speriamo continui così...
Neapolitan power - Anima terrona
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Caro Avvocato la costante d'ora in poi per te (come per me ormai da quasi 18 anni) saranno i figli. Sicuramente più gratificante e pericolosa :-) La moto teniamola comunque come costante, ma sarà la n° 5 o 6 o 7... dipende.
R1250RT - 70.000 km
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da il franzCaro Avvocato la costante d'ora in poi per te (come per me ormai da quasi 18 anni) saranno i figli. Sicuramente più gratificante e pericolosa :-) La moto teniamola comunque come costante, ma sarà la n° 5 o 6 o 7... dipende. ... e poi caro franz ci saranno i nipotini ad allietare le tue domeniche! Non penserai mica di diventare nonno e fare ancora la bella vita andando in giro in moto, eh? Semmai andranno i figli a fare un giro e il nonnino starà a casa a giocare con nipotino con le automobiline e le motine ... mi spezzo ma non piego ...
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da il franzCaro Avvocato la costante d'ora in poi per te (come per me ormai da quasi 18 anni) saranno i figli. Sicuramente più gratificante e pericolosa :-) La moto teniamola comunque come costante, ma sarà la n° 5 o 6 o 7... dipende. ... e poi caro franz ci saranno i nipotini ad allietare le tue domeniche! Non penserai mica di diventare nonno e fare ancora la bella vita andando in giro in moto, eh? Semmai andranno i figli a fare un giro e il nonnino starà a casa a giocare con nipotino con le automobiline e le motine ... Mai sentito un certo Erode?
|