Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Allora ...siamo nelel pistate ( anchio sono figlio di Ottobiano e di Mirko! ottimi!!!) Stiamo percorrendo una ESSE , all avvicininarsi ok freniamo arretriamo il ku etc etcetc nella sua... PERCORRENZA secondo voi(ad ottobiano c'e anche una piccola S al centro dle percorso) per essere piu' veloci e fluidi nel destra/sinistra si puo' stare con le ''chiappe' alzate dal sellino e' giusto o sbagliato?? io sto alzato voi??
|
Iscritto: 28/04/2003
|
in quella esse mi sposto sinistra/destra/sinistra ma sempre appoggiando la chiappa esterna alla curva sulla sella, non credo che stando sollevati sulle pedane si riesca ad essere incisivi in curva. Nell'altra esse prima del rettilineo di uscita, dato che il destra/sinistra/destra è appena accennato, curvo seriamente a destra, evito di rientrare sulla sella e faccio a sinistra solo di braccia buttando dentro la moto e sono già pronto per l'inserimento a destra sul rettilineo la stagione è appena finita, e l'ho conclusa con una caduta, eppure ho già voglia di tornare in pista ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
beh diciamo che quando nelle ESSE sto' a chiappe alzate, hop , uno/due tendenzialmente il piede interno spinge e il piede esterno alleggerisce quindi ok per le pedane
e' anche vero forse.....che cosi facendo uno ,forse...va un po' troppo giu' di corpo interno curva anche se a me non sembra lo chiederemo a Mirko che dici?
caduto!!!!????? come quando perche'? io sono quasi al 3° mese della clavicola, il dottore mi dice, aspetta ancora un po' , sui raggi non si capisce una belin di niente(c'e' un discreto allineamento osseo ma il buco si vede sempre) ma cmnque io sto benissimo!!, solo un po' di fastidio se sforzo , penso questo o il prossimo week end di farmi il 1° giretto in moto ne ho una voglia , mi prudono le ginocchia un sacco,per poi riprendere alla grande prima che arrivi il bianco..natale!
auguri x tre e per la moto! ovvio meglio ora che ad aprile peroooooo
|