|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Donne,è atto scientificamente provato che noi uomini non siamo dei bastardi maiali!! Mi spiego: Preso un uomo cavia e misurato il suo livello di testosterone,viene fatto casualmente interloquire con una donna stimolatrice,che lo intrattiene parlando del più e del meno. Successivamente viene misurato il nuovo livello di testosterone e all'uomo cavia viene chiesto se la donna stimolatrice era a suo parere attraente RISULTATO: Sia che la stimolatrice sia o non sia di suo gradimento....... Il livello di testosterone AUMENTA in ogni caso,preparando il corpo dell'uomo all'accoppiamento! Donne:non è colpa nostra!!! Uomini:In parole povere qualsiasi cosa respiri le vorremmo saltate addosso.... Siamo perdonati...
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
allora mi compro le geox e risparmio per qualche hanno XD niente cene, niente regalini, ecc ecc
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
l'ho sempre pensato che noi poveri ometti fossimo in balìa delle donne!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da icarol'ho sempre pensato che noi poveri ometti fossimo in balìa delle donne!!! in questo caso si può dire viva la niokka e tutti i suoi effetti, o, sono troppo scurrile! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Lo sapevo che non era colpa mia!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Fu746913Lo sapevo che non era colpa mia! L'assoluzione ci sta tutta, e pure con la formula: per non aver commesso il fatto.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
ho letto da qualche parte che l'uomo ha 5 volte il testosterone delle donne.... eh, si, pure loro lo hanno ma meno, ed è per questo che hanno molti più mal di testa di noi. Ci sono alcuni casi però.... di donne che ne hanno di più dell'uomo.... in questi casi passarsi il numero di telefono tra veri amici è d'obbligo....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da bobo1978Sia che la stimolatrice sia o non sia di suo gradimento....... Il livello di testosterone AUMENTA in ogni caso,preparando il corpo dell'uomo all'accoppiamento! Donne:non è colpa nostra!!! Uomini:In parole povere qualsiasi cosa respiri le vorremmo saltate addosso.... Siamo perdonati... CONFERMO!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|