|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Svegliarsi la mattina e vedere pubblicato il proprio articolo: http://www.moto.it/news/se-moto-fossero-donne.htmlGrazie moto.it
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Argo16 Argo te lo meritavi! Una bella piccola esplosione di vena creativa. Me lo sono pure riletto.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
complimenti argo, arriverà il giorno che potrò farti provare il mio vecchio aprilione...ciao leon
ciao
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Argo16 bravo Argo te lo meriti,ora non vedo l'ora di conoscerti e l'autografo e' d'obbligo a me e' andata ancora meglio,mi sono svegliato e mia figlia ha preso la varicella
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Bravissimo
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Diavel, mi dispiace per tua figlia!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bella Marco! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Meritato Argo! Fra te e Andrea Privitera (un utente che scrive storie sul sito) avete una gran penna!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
E bravo Argo!!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bene Argo, sono contento per te. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Complimenti argo, lo meritavi ! Ora vedi di farti assumere in redazione
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
VERAMENTE COMPLIMENTISSIMI!!! Argo sei un fenomeno!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |