|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non la seconda o la terza, ma la nostra prima in assoluto: con cosa abbiamo iniziato? inseriamo il modello e possibilmente anche una foto io ho iniziato con una benelli 50 trial mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Malanca Minizeta 50 Se sapessi caricare le foto lo farei anche vedere
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
identica. anno 2000.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
beta 50 cross. era il 1972. la usavo sia per andare a scuola che per fare qualche garetta di motocross. quanti bei ricordi mi hai fartto riaffiorare, grazie otto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
se intendiamo moto con frizione cambio ecc. ecc. kawa zxr 400, se generalizziamo con un veicolo a 2 ruote motorizzato, il Bravo...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Il primo mezzo a motore è stato questo: La prima moto a marce questa:
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per Bonalex: questa? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
bella otto! bel topic! il primo: garelli vip 3, con freno a sx e cambio a dx poi il mitico ''SI'' :
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
interessante otto. la mia prima in assoluto senza marce immagine presa da google ma uguale identica anche nel colore, califfo rizzato la prima a marce,motron gl4 nero oro
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Del califfone e del Jt 50 italet non ho foto mie,l'elefant 125 lo conoscono anche i sassi e il PX pure....quanti ricordi e avevo ancora TUTTI i capelli! Anche se c'è stato un periodo che li avevo MOLTO corti
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Questa ma bianca e blu.con 3 marce Originale faceva 85 km/h a 12000rpm Poi gli allungai i rapporti e su un bel dell'orto 19/19 e faceva 95 a 12500rpm... Poi grippai e dopo vari aggiornamenti quali l'80cc la quarta marcia e la marmitta faceva 120km/h...... Ci feci circa 30000km .mi ricordo quando sverniciai in Val Trebbia mio fratello con il Djebel e fidanzata al seguito..... Quante avventure.....
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Yamaha XV 535s Virago bordeax e grigia, sella in pelle trapuntata (rispetto alla foto, la mia aveva il manubrio dritto, erano 2 versioni della stessa moto, allo stesso prezzo si poteva decidere se averla con manubrio a corna di bue o dritto) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
Beta Euro 350 la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoper Bonalex: questa?
Esatto. Il mio era color oro
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ottoper Bonalex: questa?
Esatto. Il mio era color oro vergognati, meglio a piedi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ecco la mia!! era del '97, presa nel '99, venduta nel 2000 causa incidente quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
RS 50 del 97
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Come Kramig, ma del '98 e nera.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Se con "moto" intendiamo la 1' cosa su 2 ruote propulsa a miscela mai guidata io questo Benelli Gentleman 50cc regalatami da un mio vicino (non mi chiedete di che anno) mentre la 1' moto 'seria' è il Kappone640 Supermoto del 2000 "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
la mia prima "moto" è stata la Vespina 50, rigorosamente verdino Piaggio, comprata ancora prima di avere 14 anni e tenuta fino ai diciotto. Mi ricordo ancora il fischio che faceva e che si sentiva a decine di metri di distanza ... Con quella ho fatto la mia prima gita lunga: il giorno dopo Pasqua (1965) partito da Milano con un amico col Motom (rigorosamente rosso) ci prese un temporale sul lago e noi da furbi invece di rientrare a casa proseguimmo fino a Premana dove il mio amico aveva dei parenti che ci ospitarono ... non vi dico i miei al ritorno ... Prima moto "vera" la Honda 400 SS 4-in-1 rossa, nel 1975 appena sposato. Bei ricordi! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |