|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ciao ragazzi, era un pò che non scrivevo ma sono stato una settimana da mia mamma e non avevo il PC e poi a casa mi sono beccato una brutta forma virale che mi ha messo KO per un pò e mi dava fastidio persino leggere o stare davanti ad uno schermo (anche TV). So che non interesserà a quasi nessuno ma volevo solo dirvi che non sono sparito e tornerò a rompervi con i miei messaggi. Lamps a tutti. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
BENTORNATOcosì grosso leggi? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Ciao bentornato! Se non sbaglio qualcuno ha anche aperto un thread domandandosi che fine avessi fatto! Rimettiti nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone BENTORNATO
così grosso leggi?
si, così va benino ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutCiao bentornato! Se non sbaglio qualcuno ha anche aperto un thread domandandosi che fine avessi fatto! Rimettiti Grazie! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
bentornato Icaro!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Grazie fender, hai già utilizzato la nuova arrivata bianca?
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da icaroGrazie fender, hai già utilizzato la nuova arrivata bianca? si, si.... non ho molto tempo ma il sabato e la domenica me la gusto un po'...
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Bentornato amico mio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Grazie Carlo!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bentornato!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Grazie ermes.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Auguri di pronta guarigione ... Asta la vista
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Bentornato
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Welcome back!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
bentornato saggio del forum,sai che mi sei mancato. ti ho mandato anche messaggi privati ma tu niente,sono felice che tu stia bene.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
allora non sono l' unico che l' ha presa....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel bentornato saggio del forum,sai che mi sei mancato. ti ho mandato anche messaggi privati ma tu niente,sono felice che tu stia bene.
ciao diaavel, è quasi tutto passato, anche se ancora devo dosare il tempo al PC perchè dopo poco mi viene ancora un pò di nausea: probabilmente ho anche un piccolo residuo di labirintite. I tuoi msg privati non li ho ricevuti nella mia posta, magari qualcosa è andato male in ricezione altrimenti oggi ti avrei risposto almeno per educazione. Anche voi mi siete mancati! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da richeallora non sono l' unico che l' ha presa....
purtroppo no, io l'ho avuta per due! Spero che non ci sia una terza ricaduta ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |