Iscritto: 29/06/2006 Locazione: TR
|
Buongiorno a tutti, ed in particolare a tutti i possessori di una Yamaha fj 1200.
Ma quanti ce ne sono, in questo forum, di possessori di questa moto ... dell'altro secolo ?
Lamp a tutti
Over 50 (di età) ed over 100 (di peso) Yamaha : Fj 1200 ('92) e XT 660 R ('06)
|
Iscritto: 20/01/2009
|
MI SPIACE MA NIENTE OVER 100!!!! STAI A DIETA!!!!!
|
Iscritto: 29/07/2010
|
Ciao a tutti , sono uno dei tanti possessori felici di questa bella motoretta . Per rispondere a dona 13 devo dirti che non ne vedo moltissime purtroppo , ma so che in giro c'è ne sono molte e quasi tutte tenute con amore . Per cambiare discorso vi chiedo una cosa : come tutte le fj anche la mia ha una pompa elettrica della benzina . E' successo però che nenche un mese fa si è ammutolita . Pensavo fosse il relè e invece era la pompa . Andato da un rivenditore yamaha ho chiesto il prezzo del ricambio : 370 euro ! Tornato a casa ho smontato la pompa e ho messo un filtrino per la benzina a mo' di raccordo , dato che su altre moto che avevo la pompa non c'era . Metto in moto e vado a fare un giro .Ora mi chiedo a cosa serve quella benedetta pompa . Se i giapponesi l'anno messa ci sarà un perchè . Fatto sta che la moto va tale quale a prima . Sarei curioso di sapere se qualcuno ha mai provato a fare la stessa cosa . Ciao a tutti .
|
Iscritto: 13/02/2011
|
Salve a tutti ho una yamaha fj 1200 anno 1991 matricola telaio 3XW, sto cercando manuale officina in italiano, chiedo aiuto non riesco a trovarlo.
|