Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
Sono molto indeciso su quali gomme montare su un Vfr vtec qualche buon anima mi puo ' illuminare ? Grazie a tutti !!!!!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|

Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Credo sia soggettivo. C'è chi tocca le orecchie anche con dei pneumatici di legno e invece chi preferisce avere sempre gomme in mescola. Dipende dal tuo stile di guida.e anche da ciò che ti fa sentire più sicuro. Fare 2000 km in più con un treno d gomme che non ti trasmettono sicurezza non serve a niente. Cosa montavi prima?
|

|
Se ti ricordi bene bobo io ero quello della brutale che non ne poteva piu comunque non lo quasi usata l ho cambiata a settembre e il Vfr in questione monta delle diablo strada quasi alla frutta sulla vecchia praticamente la foto Dell avatar avevo montato delle pilot road ma non mi piacevano
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|

Iscritto: 28/04/2003
|
Resto fedele al marchio Metzeler
M3 - se pensi di guidarla su strade che ti consentono di non tenere la moto troppo dritta (sono belle gomme ma hanno la tendenza a spiattellarsi non poco nel centro)
M5 - costano un po' più delle precedenti, ma la tecnologia interact consente anche discrete rese chilometriche, ed un grip notevole in ogni condizione climatica
Però - come giustamente ti ha detto Bobo - è molto molto soggettivo
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|

Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
speriamo legga zel. a furia di youtube è diventato un luminare.
|

Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
dipende dall'utilizzo, fossi in te scegliere metzeler........medio turistico z8, più sportivo m5! nuvole rapide
|

|
E una gomma tipo diablo strada potrebbe andare ?
|