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Inclinazione targa e frecce vicine agli scarichi Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:26:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
La targa dovrebbe essere a non più di 30° di inclinazione.
giusto?
io l'avevo molto più inclinata e stasera ho provato a metterla regolare ma.....
mi sa che le frecce si fondono.....
con tutto il carbonio che c'è le frecce stanno proprio sull'unico anello in acciaio rovente degli scarichi...accidenti

avrò..... si e no, sei o sette millimetri di aria tra frecce e scarico.... troppo poco?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: domenica 11 marzo 2012 22:28:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:45:58



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:53:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....


lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro.
il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 09:56:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....


lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro.
il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....


non puoi costruirti anche un supportino in allumino per tenerle più alte? non so come è combinato dietro, ma potrebbe bastare una staffeta con due fori per rialzare il buco del portatarga...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 17:36:06



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
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Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....


lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro.
il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....


te lo volevo dire gia da un pò
il tuo avatar è troppo forte, gli scarichi così aperti sono da paura e la faccina che ride è il TOP! me piace
brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

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SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__228422
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 18:03:02



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train
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come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....


lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro.
il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....


uè metallurgia, ma farsi 2 staffe ad "L" in alluminio?



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 22:40:48



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
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come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....


lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro.
il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....


te lo volevo dire gia da un pò
il tuo avatar è troppo forte, gli scarichi così aperti sono da paura e la faccina che ride è il TOP! me piace
brindisi



thanks! brindisi




Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto


per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....


lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro.
il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....


uè metallurgia, ma farsi 2 staffe ad "L" in alluminio?


eh...proprio quello ho fatto! non a L e non in alluminio ma una piastrina piana in inox collegata alla targa e forata col passo delle viti del catadiottro.
ho forato la targa e levato i due rivetti sotto e montato piastrina con viti autobloccanti, poi ho smontato la targa per allargare i fori per le viti che la supportano col trapano, in modo da alzare le frecce dagli scarichi.
lavoro inutile.... si sono alzate solo di pochi millimetri.
alla fine ho fatto quello che non volevo fare, la soluzione più drastica...... ho fatto leva sulle staffe degli scarichi e le ho abbassate di 5 millimetri..... non volevo farlo ma era la soluzione più semplice.
non si vede nulla, gli scarichi sono dritti, solo le piastre si sono leggermente inclinate verso il basso, ma di poco.

ora sono legale? :



eh... però senza db è tutta un'altra storia.... capellone

cornuto cornuto cornuto





Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:04:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
reggerà alle vibrazioni?Think



nuvole rapide
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:20:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train


ora sono legale? :



non lo so, anche le frecce devono avere una certa distanza minina tra loro e una certa altezza da terra, se non ricordo male...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 09:21:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da gaekut
reggerà alle vibrazioni?Think


gli autobloccanti li hanno inventati apposta..... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti capito?


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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