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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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a ridosso del corso in pista sarò al limite o avrò sorpassato di poco gli 80.000km. dovendo fare il tagliando, meglio finire il tutto con la pista e farlo dopo?? meglio farlo prima ed entrare in pista con olio/filtro belli freschi?? grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Ego70a ridosso del corso in pista sarò al limite o avrò sorpassato di poco gli 80.000km. dovendo fare il tagliando, meglio finire il tutto con la pista e farlo dopo?? meglio farlo prima ed entrare in pista con olio/filtro belli freschi??
grazie. dipende da te. se vai a fare un corso in pista per questioni di sicurezza e non per fare il tempone, tienila cosi e dopo tagliandi
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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dipende dalla pista se vai a monza è meglio prima se vai ad ottobiano sicuramente dopo!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire... cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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In che consiste il tagliando? Che devi farle?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Ego70il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire... cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo... traiettorie in pista e come si usa in pista. fatti prestare una bicilindrica
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
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E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Ego70il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire... cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo... traiettorie in pista e come si usa in pista. fatti prestare una bicilindrica
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Ego70il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire... cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo... traiettorie in pista e come si usa in pista. fatti prestare una bicilindrica grazie fred chiedo in prestito quel bidone di moto a train quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da RedAceIn che consiste il tagliando? Che devi farle? il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da RedAceIn che consiste il tagliando? Che devi farle? il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle... accertati se l'olio forcelle lo devi cambiare o no. se è sì allora mi tocca dirti fai il tagliando, e magari trovi un'offerta su olio e molle più performanti
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Ego70il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire... cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo... traiettorie in pista e come si usa in pista. fatti prestare una bicilindrica
grazie fred chiedo in prestito quel bidone di moto a train sabato ti svernicio a 67 km orari infischiandomene del codice della strada. vedrai come va il mio bidone!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da RedAceIn che consiste il tagliando? Che devi farle? il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle... accertati se l'olio forcelle lo devi cambiare o no. se è sì allora mi tocca dirti fai il tagliando, e magari trovi un'offerta su olio e molle più performanti ho gia le hyperpro, devo cambiarle?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Come dice Fred, se devi anche cambiare l'olio delle forcelle fai il tagliando e via. Fermo restando che potresti fare tutto prima e via, tanto di quanto lo rimanderesti in caso lo facessi dopo il corso?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da RedAceCome dice Fred, se devi anche cambiare l'olio delle forcelle fai il tagliando e via. Fermo restando che potresti fare tutto prima e via, tanto di quanto lo rimanderesti in caso lo facessi dopo il corso? oggi sono a 76.000, dal 25/04 al 02/05, sarò in giro da qualche parte con gli amici di gite, non so dove andremo ma mediamente in 4 gg ci spariamo circa 3.000km, quindi arriverei a milano intorno ai 79.000. da qui la domanda se finire in pista o fare il tagliando e andare al corso... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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considerando che al corso non avrai una guida turistica ma più aggressiva non è meglio farlo prima?
io lo devo fare a maggio il corso e pure il tagliando, e pensavo di fare il tagliando pochi giorni prima del corso, in modo che la moto sia fresca in ogni senso, e revisionata da un professionista appunto pochi giorni prima del corso.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Ma sì, fallo e via. Non vai a girare a Monza, ma perché non farlo? Se poi mi dici che dopo il corso non userai più la moto per due mesi allora è un altro discorso, ma non credo proprio giusto? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da RedAceMa sì, fallo e via. Non vai a girare a Monza, ma perché non farlo? Se poi mi dici che dopo il corso non userai più la moto per due mesi allora è un altro discorso, ma non credo proprio giusto? GIUST quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da DesmoLuca27 già avute due
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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