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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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ciao a tutti.ho ritirato da poco il tdm nuovo,per me gran moto,se proprio devo dire qualcosa,è che confronto all'850 la trovo troppo silenziosa,sento tanta turbolenza nel casco che non riesco a sentire il motore e capire in che marcia sono,ma sarà un problema di casco.comunque sto deviando il problema.dunque prima di passare dal concessionario volevo chiedere qui nel forum,dopo 800 km percorsi,ogni tanto( abbastanza sovente) capita che non mi entra la marcia e devo dare 2 o3 colpi con frizione premuta per farla entrare,è abbastanza fastidioso e a volte sei convinto che sia entrata lasci la frizione e ti ritrovi con la stessa marcia con relativo contraccolpo,ho persin paura che patisca dato che è in rodaggio.chi mi sa dire qualcosa a proposito?
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Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
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puo darsi che il cambio nn sia ben sincronizzato oppure la frizione che nn stacca bene
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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direi di far registrare il gioco frizione (se non riesci da solo) al momento del tagliando (che peraltro è ora). ciao.
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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oggi l'ho portata a fare il tagliando dei 1000km.e il conce mi ha detto che lo fà perchè è nuova,comunque dopo il cambio d'olio ho provato a tirarla e non me lo ha più fatto.speriamo bene.ciao e grazie
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Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
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Vai tranquillo che non e' niente !!!!!!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da paul583628oggi l'ho portata a fare il tagliando dei 1000km.e il conce mi ha detto che lo fà perchè è nuova,comunque dopo il cambio d'olio ho provato a tirarla e non me lo ha più fatto.speriamo bene.ciao e grazie dove l'ho già sentita questa?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da MIRANDA4833puo darsi che il cambio nn sia ben sincronizzato si con il fuso orario di greenwich fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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visto che ci siamo per non aprire un altro argomento,secondo voi l'olio motore sul tdm 900,è meglio sintetico o semisintetico?perchè il conc:usa yamalube interamente sintetico.ma siccome me lo voglio fare io.sinceramente non lo trovo necessario,non è una moto spinta con tanti cavalli.sull'850 ho sempre usato castrol gps 15w50,e mi son sempre trovato bene.venduta a 82000km ed era ancora un gioiellino.chiedo opinioni ad esperti.grazie ancora per la pazienza
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Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
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nicola sai come funziona il cambio di una moto ? paul usa semisintetico va piu che bene
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Nicola,per l'amor di Dio... fai un bel respiro e conta fino a dieci..... Però poi dopo rispondi eh!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si e quando ho detto che ha il cambio con ingranaggi sempre in presa e innesti a manicotti scorrevoli cosa ne deduciamo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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finalmente la discussione prende una piega (...) interessante. e conoscendo nicola, temo che mai provocazione fu più sbagliata.
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Miranda non farti confondere! Nicola sta entrando nei tecnicismi per sviare il discorso. Fallo rimanere sul pezzo! Stavamo parlando di un cambio non ben sincronizzato. Spiega,ti prego,a Nicola come funziona un cambio sincronizzato da moto
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da MIRANDA4833nicola sai come funziona il cambio di una moto ? temo, per te, di si
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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MIranda, Miranda, ci vorrebbe una tua foto, io continuo a pensare a quella locandina, ma temo sia un pò diversa la situazione.
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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si va beh!io ho fatto una domanda,mi interessa più quella dell'olio che il cambio,che sembra già quasi risolto dopo il tagliando.però se deve essere uno scambio di battute fra di voi,grazie lo stesso.io chiudo
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Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
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alt mi sono spiegata male nn intendevo dire nn sincronizzato nel senso che gli ingranaggi nn sono accoppiati mi sono spiegata male gli ingranaggi sono sempre accoppiati io intendevo che puo essere l innesto che nn entra bene.
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Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
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nicola era solo una provocazione nn prendermi male. pg mi odia sin dal primo giorno pero mi sta simpatico.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da paul583628si va beh!io ho fatto una domanda,mi interessa più quella dell'olio che il cambio,che sembra già quasi risolto dopo il tagliando.però se deve essere uno scambio di battute fra di voi,grazie lo stesso.io chiudo ti fai troppe pippe mentali, quell che hai scritto e che usavi sull'850 (lo usavo anche io) va benissimo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da MIRANDA4833nicola era solo una provocazione nn prendermi male. pg mi odia sin dal primo giorno pero mi sta simpatico. io non odio nessuno, sorrido e mi diverto leggendo alcuni di voi. tu hai un profilo curioso che fa cose incredibili, per questo sarei interessato a capire quanto esiste ciò che affermi possibile.
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Guest |