Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da nicola66per come è fatta la gsxr se per caso avviene che si rompe il faro per una caduta vuol dire che non c'è + niente di sano.
ovvio, ma era solo tanto per dire, intendevo lasciare faro=girare con carene e dotazioni stradali. Grazie ! In effetti il faro potrebbe aver ricevuto quelle lesioni perchè è a contatto in alcuni punti con la carena in VTR. Però sono talmente microscopiche e molteplici che non capisco proprio.
La mia è una scelta di compromesso. La moto la vedi nelle foto è carenata in VTR con fari e frecce. Non è un solo pista e non è un solo strada ma è tutte e due le cose quindi devo accettare dei compromessi. D'altra parte ho fatto caso in passato che sul mercato dell'usato si trovano i pezzi originali anche a poco e mai usati perchè ci sono molte persone che comprano queste moto e le smantellano per acchittarle solo pista... Quando il modello si invecchia un pò (due tre anni) e perde di valore si trova tutto a poco. Spero anche vivamente di non cadere ... ma questo va comunque messo in bilancio perchè può succedere.
Continuo sempre a considerare la moto un mezzo con cui fare tutto pertanto con un solo pista non mi ci vedo. Almeno per il momento.
Ma il faro non è in vetro ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !