|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Milan-Barcellona bella partita......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/10/2010 Locazione: Roma
|
...pare di si...
.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
|
|
|
Il Barca soffre solo contro il Milan. Si poteva segnare, anche piu' di un gol. L'importante e' non averne presi e ce la giocheremo al ritorno in Spagna. Perccato che si arriva alle partite importanti con un sacco di problemi e tanti giocatori infortunati. Secondo tempo meno di qualita' ma partita intensa. Buonissimo Milan!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non l'ho seguita al 100% perché nel frattempo lavoravo, ma sbaglio o c'erano due rigori non dati al barcellona?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon l'ho seguita al 100% perché nel frattempo lavoravo, ma sbaglio o c'erano due rigori non dati al barcellona? No.... il fallo piu' eclatante e' stato quello di Mesbah ma era iniziato fuori area. Ma e' stata una partita corretta.... forse e' mancato qualche "giallo" a qualche spagnolo!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
allora ho sentito male, sorry mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoallora ho sentito male, sorry
no, non hai sentito male..... ci sono stati un paio di episodi dubbi ma niente di che.
|
|
Iscritto: 30/12/2009 Locazione: provincia di varese
|
..ma per favore! Il grande Ibra fa i numeri solo contro il Lecce, si è mangiato un gol clamoroso! Il Milan si è messo con 8 giocatori in difesa e poi lanci lunghi a sperare. A Barcellona vi prenderanno a pallate, ridicoli, altro che giocare alla pari. ELIMINATI !!
luke the duke
|
|
|
Originariamente inviato da luca.campo dall orto..ma per favore! Il grande Ibra fa i numeri solo contro il Lecce, si è mangiato un gol clamoroso! Il Milan si è messo con 8 giocatori in difesa e poi lanci lunghi a sperare. A Barcellona vi prenderanno a pallate, ridicoli, altro che giocare alla pari. ELIMINATI !! perche' sei cosi' immotivatamente aggressivo? ah gia'..... devi sfogare la frustrazione essendo uno di quelli che ieri sera non aveva partite da guardare......
|
|
Iscritto: 30/12/2009 Locazione: provincia di varese
|
..sarà perchè ho perso una scommessa! Non vedo questa grande impresa, lo 0-0 in casa è il peggiore risultato dopo la sconfitta. Non capisco questo trionfalismo, il Milan è praticamente eliminato..vincere la sarà un miracolo! E i miracoli capitano raramente e il Milan è già stato miracolato più volte. AUGURI!!
luke the duke
|
|
|
Originariamente inviato da luca.campo dall orto..sarà perchè ho perso una scommessa! Non vedo questa grande impresa, lo 0-0 in casa è il peggiore risultato dopo la sconfitta. Non capisco questo trionfalismo, il Milan è praticamente eliminato..vincere la sarà un miracolo! E i miracoli capitano raramente e il Milan è già stato miracolato più volte. AUGURI!! Lungi da me il voler fare polemica sul calcio. Personalmente, pero', non ho parlato di impresa ma di "brella partita", soprattutto nel primo tempo. che il Milan abbia giocato un'ottima partita lo dicono tutti oggi..... Per il ritorno si vedra'....... ti intanto vedi di scommettere "scientificamente" e non sulla base dell'emotivita' tipica del tifoso..... magari vinci la prossima volta......
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
scusa fender, ma non so che partita tu abbia visto,! tolti i 2 gol mangiati, piu' nulla, qualche leziosita' di seedorf, ibrahimovic che da un metro in elevazione a mascherano...... le premesse, non ricordo di chi, erano di giocare una partita alla pari.......ho visto solo un gran pressing alto, una difesa a 5, ambrosini doveva giocare al centrocampo, ed invece faceva il centrale difensivo! non so.......i giocatori del barcellona non stavano in piedi, ed infatti oggi han fatto ricorso all'uefa per l'erba dipinta di san siro! di una cosa son sicuro, ho visto delle gran ripartenze, ed una volta si chiamavano contropiedi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da fenderMa e' stata una partita corretta.... forse e' mancato qualche "giallo" a qualche spagnolo! Fender come non darti ragione. Ci voleva qualche giallo x quelli spagnoli scorreti. Quel che è giusto è giusto!!! Questa entrata dello spagnolo Nesta? Ah no, ha preso la palla!!! Uploaded with ImageShack.usIn quest’altro caso lo stesso spagnolo Nesta poteva esser sanzionato, ma poi si è accorto che anche in questo caso ha preso la palla… Uploaded with ImageShack.usIn quest’altro caso lo spagnolo Mexes voleva vedere da vicino se le sue scarpe fossero veramente uguali a quelle di sua maestà Messi Uploaded with ImageShack.usNell’immagine qui sotto si vede chiaramente che lo spagnolo Abbiati cerca di allacciare le stringhe all’italico Sanchez. Nella seconda immagine c’è Puyol che a un filo della maglia tirato e stanno cercando di rammendargliela. Uploaded with ImageShack.usBah, vai a capire di cosa parlano sti giornalisti. Non capiscono la carineria dello spagnolo Abbiati nei confronti di Sanchez. Che maleducati Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
desmoliuca27,mamma mia che scorretti sti spagnoli,io non mi interesso molto di calcio,ma insomma cartellino rosso agli spagnoli
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
mi spiace Fender, io ho visto una partita dove vi erano due rigori netti x il Barcellona
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27mi spiace Fender, io ho visto una partita dove vi erano due rigori netti x il Barcellona va bene......
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Il rigore c'è quando arbitro dà: (Zeman)
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bymaxxIl rigore c'è quando arbitro dà: (Zeman) vujadin boskov nuvole rapide
|
|
Guest |