|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
devo cambiare il mio treno di gomme e ho trovato chi me lo farebbe a un prezzo interessante lasciando giù la moto in serata e riprendendola il giorno dopo. Ho anche già visto le gomme che il tipo le ha in casa. E fin qui tutto ok.
Perchè non ci vado subito? perchè il posteriore è di febbraio 2011 e l'anteriore è di giugno 2011. Ma ha davvero senso preoccuparsi se una gomma ha 13 mesi di vita?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
sull'età della gomma si è disquisito infinitamente qui dentro, ed ognuno ha la propria idea.
Per quel che mi riguarda non mi preoccuperei di una gomma "vecchia" di 1 anno
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01sull'età della gomma si è disquisito infinitamente qui dentro, ed ognuno ha la propria idea.
Per quel che mi riguarda non mi preoccuperei di una gomma "vecchia" di 1 anno sicuramente l'argomento sarà già stato trattato però dovrei andare a smazzarmi tutti i thread e mi sento già stanco a pensarci immagino che ci sia chi come me si fa sti problemi perciò m'interesserebbe sapere perchè TU non ti preoccuperesti
|
|
Iscritto: 28/10/2010 Locazione: Roma
|
a meno che tu nn vada in pista,e non abbiano percorso tanti km, credo che tu non debba preoccuparti piu di tanto...
.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
ho montato da poco un treno che forse è più vecchio del tuo. tutto ok. tolta la cera tengono benissimo.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
zero problemi, vai tranquillo nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da gaekutzero problemi, vai tranquillo
quoto,io ho anche chiesto al mio gommista,zero problemi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
le gomme che ho montato la scorsa stagione erano un rimasuglio di magazzino di 2anni prima. Molto titubante in principio, mi sono fatto convincere dal gommista a provarle.
Non ho riscontrato alcun problema ne guidando da solo, ne in 2.
|
|
|
Beh, che dire? La vs. risposta unanime mi conforta parecchio. Grazie della dritta a tutti: mi faccio il cambio gomme un po' più sollevato
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Zero problemi, se conservate bene in magazzino anche dopo 2 anni son come nuove
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ho chiesto altra info,se sono usate,diciamo senza piu' la cera,il discorso cambia,invece se sono nuove mai usate,nessun problema.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |