|
Iscritto: 23/04/2012 Locazione: Milano
|
Ciao a tutti,
durante l'ultimo giro con la mia mt-03, ho notato che il sound degli scarichi (haimè originali) è un po' soffocato... idee??? In caso sapreste consigliarmi il nome di un buon meccanico che non mi obblighi ad accendere un mutuo per una piccolo controllo???
Grazie mille
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
se non metti di dove sei viene difficile consigliare un meccanico... scarichi intasati mi sembra strano... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Aspettiamo ancora il giudizio di pg o reka ma mi sembra molto strano che uno scarico su un 4T si intasi,non è che si è dissaldata una paratia dentro?. Prova a dare qualche colpetto per vedere se cambia rumore o senti qualcosa che muove.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
benvenuta o benvenuto. indica per favore:
luogo di provenienza anno della moto suo chilometraggio ultime manutenzioni eseguite.
grazie.
|
|
|
avete ragione... ho dimenticato di aggiungere i rif... mi trovo a milano, zona sud (famagosta)! La moto è del 2007 ed ha appena 12.000 km. L'ultima manutenzione è stata effettuata l'anno scorso dopo un tentativo di furto (mannacc a loro). In ogni caso le faccio fare un tagliando con controllo generale una volta l'anno.
@doc elektro: in effetti prima di partire mi sembrava ci fosse qualcosa che vibrasse o sbattesse nella parte posteriore della moto... ho provato a dare qualche colpetto ma non ho sentito niente di strano...
Grazie ancora
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
mumble, escluderei che ci sia qualcosa che non vada negli scarichi anche se dopo quasi 5 anni e pochi chilometri in effetti potrebbe essersi staccato qualcosa. è moto che vibra parecchio e che non eccelle per qualità costruttiva.
fai comunque verificare il tutto in officina yamaha, da quella via, se non ancora fatto monta un filtro aria nuovo.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da tappicaavete ragione... ho dimenticato di aggiungere i rif... mi trovo a milano, zona sud (famagosta)! La moto è del 2007 ed ha appena 12.000 km. L'ultima manutenzione è stata effettuata l'anno scorso dopo un tentativo di furto (mannacc a loro). In ogni caso le faccio fare un tagliando con controllo generale una volta l'anno.
@doc elektro: in effetti prima di partire mi sembrava ci fosse qualcosa che vibrasse o sbattesse nella parte posteriore della moto... ho provato a dare qualche colpetto ma non ho sentito niente di strano...
Grazie ancora potrei consigliarti il mecca yamaha a porto di mare oppure dato che sei in zona famagosta "max moto", 024122673, in fondo a via primaticcio angolo lorenteggio, mio vecchio meccanico... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Grazie mille a tutti... Max moto mi apsetta oggi pomeriggio!!!
Ciaoooo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mi raccomando non presentarti dicendo "ho gli scarichi intasati"... accenna come qua al fatto che ti sembra aver cambiato il rumore.. firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da rekami raccomando non presentarti dicendo "ho gli scarichi intasati"...
accenna come qua al fatto che ti sembra aver cambiato il rumore.. infatti mi sarei aspettato che qualcuno proponesse questa soluzione e invece siete stati proprio dei bravi ragazzi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |