Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
Devo cambiare i pneumatici alla mia Ninja zx-6r ('07), penso anche opterò per dei Bridgestone BT016 e vorrei un parere. Grazie in anticipo!!!:-D
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
ciao armoc! da cultore michelin, io ti consiglierei le Pilot Power 2CT: ottimo grip asciutto e bagnato, buona durata ( 4-5000km) e prezzo, se trovi gommista mastro michelin, 220-230@ montaggio e bilanciatura. io mi son trovato bene, quest' anno ho montato le Pure , più sportive, per sfizio!!
il mio gommista poi mi aveva proposto le Metzeler M5, non bi-mescola, ma cassa più rigida al centro e morbida sui lati
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Bridgestone ... personalmente mai più
Le ho avute 2 volte come gomme di primo equipaggiamento sulla Gixxer600 e poi Gixxer750 ... duranzo un tubo, tengono meno. Poi come sempre, si tratta di sensazioni personali e non necessariamente condivisibili.
M5 forever se al usi soprattutto in strada
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 20/05/2012 Locazione: Torrevecchia Pia (PV)
|
almeno per ora la uso SOLO in strada
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
allora se l'uso primario è in strada un buon paio di: M5 diablo rosso2 quelle che ti vengono meno dato che sei di pavia vai a garlasco da massimo gomme, ottimi prezzi e consigli quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|