|
Iscritto: 15/06/2012
|
Ciao a tutti.. utente nuovo e .. non proprio un motociclista.. comunque il dilemma che mi attanaglia è.. avenbo sempre a vuto uno scooter ( Aprilia scarabeo500) volevo passare ad una moto.. penso di vare capito che la yamaha Xj6 potrebbe fare al caso mio.. adesso do un okkio ai forum e vedo cosa dite in merito. Grazie a tutti! Omar
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Omar, benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie OTTO! ancora devo capire come funziona questo forum , ma vedo e leggo cose molto interessanti.. Grazie a tutti. Omar
|
|
Iscritto: 07/06/2012
|
|
|
|
Grazie! in realtà sono aprecchio confuso.. ho provato er6n e mi è piaciuta.. poi mi hanno consigliato di provare La Versys perchè dallo scooter ad una naked c'è un abisso.. quindi bauletto , borse.. sono una comodità che su una naked non avrei.. beh.. ho preferito comunque la er6n.. poi però ho visto una yama Xj6.. nera, allestimento sport.. eh.. va beh.. insomma.. no so proprio che pesci pigliare..
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Ciao! Io sn mamma felice di una Er6n , prima moto anche per me..non sono tanto esperta e gli altri sapranno consigliarti di più e meglio..l'unica cosa che mi sento di dirti è che ho provato anche moto meno "nervose" e forse più confortevoli (tipo Gladius e XJ), poi però, il cuore ha prevalso insieme ad un sano riscontro qualità/prezzo che mi soddisfaceva...Insomma, felice della mia scelta per ora ma credo che si debba girare un pò, provare, farsi consigliare e poi, va dove ti porta il cuore, sì sì! You're welcome!
|
|
|
Grazie kavalletta! farò come dici..
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao, prima di tutto che uso ne vorresti fare? vai da solo o in due? Vuoi portarti dietro del bagaglio o viaggi leggero? Preferisci una due o una quattro cilindri? la vuoi nuova o usata? Scusa le molte domande, ma per scegliere una moto ok il cuore ma anche le comodità non sono da disprezzare ... specie se sei alto e magari pesantuccio. Prova a vedere (se ti piace il genere) un BMW R850R usato di qualche anno, che sono già fornite di valige, Suzuki V-Strom 650, GSX650F, Yamaha XJ6 Diversion, Fazer8, TDM, Honda CB600F ecc.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Benvenuto, Omar!!! Per la scelta... beh, AUGURI!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |