Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei tanto conoscere.. Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:09:12



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
..la mamma di quel Figlio di MadreIgnota che ha inventato e reso obbligatorio su tutte le auto/furgoni/camper/camion lo stramaledetto FARO ANTINEBBIA POSTERIORE!

In questi giorni di pioggia/neve oltre a subirsi il disagio in sè bisogna anche sorbirsi ovunque 'guidatori' convinti dalla prima goccia di pioggia o lontana nuvola nel cielo che sia dovere accendere l'auto come una luminaria di Natale con abbaglianti e fendinebbia anteriori/posteriori anche se la visibilità è di svariati km e chi li segue è a 30cm dal loro paraurti; fattogli notare con qualche colpetto d'abbagliante e col gentile ditino che indica il loro faro, costoro ovviamente non capiscono ed anzi mandano a fanc.., e sembra inoltre impegno di questi procedere a 30kmh su stradine di montagna in cui è impossibile superare ed ancora meglio se di notte col parabrezza bagnato in modo da creare quel simpatico effetto "laser nella retina" che ci avrà compromesso svariate diottrie quando finalmente il f.d.p. sarà arrivato a destinazione dopo 1 ora di svariate bestemmie e voglie di speronare

Ancor migliori quelli che semplicemente non lo accendono mai perchè è ormai arruginito su ON da quando hanno acquistato l'auto 10 anni or sono, senza mai chiedersi cosa fosse quella curiosa lucina arancione sul cruscotto che brilla tutto l'anno!

Convintissimo che nessuno di codesti assi del volante legga questo forum, invito gli altri utenti a sensibilizzare costoro (soprattutto se si possiede un pick-up con massiccio Bullbar anteriore, più convincente del colpetto d'abbaglianti) del fastidio provocato sia alla vista che ai nervi di tutti gli altri utenti della strada..come diceva uno sbirro durante l'inseguimento ai Blues Brothers "..il ricorso alla violenza, anche non necessaria, è giustificata ed approvata!"

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

ermes_85
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:13:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ti quoto, cmq dovrebbero prendere la multa se lo accendono per niente, almeno così mi avevano detto a scuola guida, è vero?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:37:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
deve essere acceso quando ci sono meno di ....quanti metri non lo ricordo,quello che sò è che lo accendono troppo spesso,io se posso col pulmino evito....e s e lo accendo è perchè non ci si vede un cz! Ci sono signore che quando c'era la spia dell'aria tirata non sapevano cosa fosse....e che dire di quella spia rossa....marta butta la pasta che qui bolle!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__133006
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 19:39:54



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io tengo in auto una fionda che all'occorrenza....
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:37:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ermes_85
Ti quoto, cmq dovrebbero prendere la multa se lo accendono per niente, almeno così mi avevano detto a scuola guida, è vero?


Ermes ho imparato che quando serve il simpatico omino in divisa non c'è mai. Mentre se io accosto un attimo per leggere bene un indirizzo, saltano fuori da siepi e tombini tutti i simpaticissimi omini in divisa con già la multa pronta
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:43:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Uovogsxr
[size=4].................Ancor migliori quelli che semplicemente non lo accendono mai perchè è ormai arruginito su ON da quando hanno acquistato l'auto 10 anni or sono, senza mai chiedersi cosa fosse quella curiosa lucina arancione sul cruscotto che brilla tutto l'anno!


hahahahahahahahah :-)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Gawain Kren
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:46:00



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Straquoto! Lavorando di notte per me certe cose sono all'ordine del giorno! In particolare i fandinebbia anteriori con la pioggia che riflettono per terra e non ti fanno vedere niente, un giorno o l'altro in questa situazione tirerò sotto uno di quei poveracci di colore che girano in bici senza luci.. ho già rischiato una volta -_- ma ce ne sarebbero di altre cose da dire, come i fari xenon aftermarket che su alcune auto sparano luce in tutte le direzioni (ed ovviamente anche negli occhi) o i fari troppo alti di certi suv che in particolare quando avevo la celica mi beccavo sempre e comunque nella retina -_- p.s. mai visto fermare nessuno perché andava troppo piano ed intralciava il traffico ne per avere i fendinebbia senza nebbia e con la pioggia.. e lo ritengo molto più pericoloso del fare i 70 in centro abitato alle 3 di notte..


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
RedAce
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:53:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Me lo sono sempre chiesto: visto che i fendinebbia si disattivano spegnendo l'auto, il guidatore li accende intenzionalmente tutte le volte! E perchè?! Non sopporto quella razza e soprattutto quelli che accendono i fendinebbia e le luci di posizione perchè gli sembra che così l'auto sia più "cattiva"... cretini!

Quanto sarà difficile accendere i fari in base alla luce atmosferica? E comunque l'uso dei fendinebbia quando non è necessario è passibile di multa.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 21:18:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quelli che non si curano dell'efficienza del loro impianto di illuminazione sia ant che post. Quante volte vi è capitato di azzardare un sorpasso di sera pensando di incrociare un'altra moto e invece è una macchina con le luci di sin spente e sentire le chiappe che si incollano?
ermes_85
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 08:30:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Gawain Kren
Straquoto! Lavorando di notte per me certe cose sono all'ordine del giorno! In particolare i fandinebbia anteriori con la pioggia che riflettono per terra e non ti fanno vedere niente, un giorno o l'altro in questa situazione tirerò sotto uno di quei poveracci di colore che girano in bici senza luci.. ho già rischiato una volta -_- ma ce ne sarebbero di altre cose da dire, come i fari xenon aftermarket che su alcune auto sparano luce in tutte le direzioni (ed ovviamente anche negli occhi) o i fari troppo alti di certi suv che in particolare quando avevo la celica mi beccavo sempre e comunque nella retina -_- p.s. mai visto fermare nessuno perché andava troppo piano ed intralciava il traffico ne per avere i fendinebbia senza nebbia e con la pioggia.. e lo ritengo molto più pericoloso del fare i 70 in centro abitato alle 3 di notte..


Mamma mia una volta, un nero in bici, è andato giù di strada con la ruota anteriore e si è quasi sdraiato, a 15metri dalla mia macchina, io ricordo bene facevo circa gli 80km\h e dall'altra parte veniva un'altra macchina, perciò non mi potevo spostare, non so cosa sia successo, però ho sterzato appena senza invadere l'altra corsia... non ho toccato nessuno, è andata di lusso.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 18:09:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da bymaxx
Quelli che non si curano dell'efficienza del loro impianto di illuminazione sia ant che post. Quante volte vi è capitato di azzardare un sorpasso di sera pensando di incrociare un'altra moto e invece è una macchina con le luci di sin spente e sentire le chiappe che si incollano?



quando capita quello è perchè chi guida la macchina è uno che se ne frega della manutenzione fanno bene a multarlo !!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: giovedì 3 marzo 2011 18:16:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
il faro antinebbia acceso quando non serve e' veramente una cosa antipatica. giro con un pick up ma purtroppo non ho installato un bullbar..........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


quasar1968
Inviato: martedì 8 marzo 2011 16:27:32



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
... uhm, io sapevo che (almeno una volta) il retronebbia era un ottimo deterrente per le foto autovelox con fotocamera a rullino (a causa dell'effetto blooming la targa veniva parzialmente offuscata rendendo la foto inservibile), ora con i nuovi autovelox con fotocamera digitale penso che non sia più così.

Ma se anche fosse le tradizioni sono dure a morire...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.