Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ho lavato la macchina.... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: domenica 6 marzo 2011 12:22:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
che due palle....... ma erano mesi che non vedeva un po' di sapone.
il pick up, poi, e' grande, con l'hard top ci sono una marea di vetri.... sono sfinito e non soddisfatto come quando rendo luccicante la moto.....

cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: domenica 6 marzo 2011 12:43:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
...e io ho appena finito di lavare la moto. Ho scoperto che c'erano dei moscerini del Cretaceo. Li ho estratti con cura e li donerò all'istituto di scenze naturali.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 6 marzo 2011 13:55:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da fender
che due palle....... ma erano mesi che non vedeva un po' di sapone.
il pick up, poi, e' grande, con l'hard top ci sono una marea di vetri.... sono sfinito e non soddisfatto come quando rendo luccicante la moto.....

cool


L200???he he he he he he



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: domenica 6 marzo 2011 16:00:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
...e io ho appena finito di lavare la moto. Ho scoperto che c'erano dei moscerini del Cretaceo. Li ho estratti con cura e li donerò all'istituto di scenze naturali.


potrebbero estrarne i DNA e farli rivivere.......

capito?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: domenica 6 marzo 2011 17:35:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Wormbike
...e io ho appena finito di lavare la moto. Ho scoperto che c'erano dei moscerini del Cretaceo. Li ho estratti con cura e li donerò all'istituto di scenze naturali.


potrebbero estrarne i DNA e farli rivivere.......

capito?


Per farli rischiantare ancora sul cupolino della Fazza?
La vita è circolare. Meglio che riposino in pace.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
riche
Inviato: domenica 6 marzo 2011 17:56:33



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
fender... C'è anche la mia!!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
fender1959
Inviato: domenica 6 marzo 2011 20:22:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da riche
fender... C'è anche la mia!!!!!


Shame on you

no, no..... in uno slancio impulsivo avevo detto a mia moglie che avrei lavato anche la sua ma ho rimandato alla prossima settimana.....

cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


quasar1968
Inviato: martedì 8 marzo 2011 16:13:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da fender
che due palle....... ma erano mesi che non vedeva un po' di sapone.
il pick up, poi, e' grande, con l'hard top ci sono una marea di vetri.... sono sfinito e non soddisfatto come quando rendo luccicante la moto.....

cool


Ma... all'autolavaggio no?!?!

Oddio, in 10 anni che ho tenuto la vecchia auto, l'avrò lavata esternamente 10 volte (non sto scherzando...), dentro ancora meno... ci crescevano i funghi...

Da quando l'ho cambiata (GEN 2011) la mia compagnia mi ha PROIBITO di comportarmi così anche con quella nuova, "piuttosto te la porto io a lavare..."

Brava mogliettina, così mi piace... portacela te... cool cool cool

banana

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
fender1959
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 08:35:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da fender
che due palle....... ma erano mesi che non vedeva un po' di sapone.
il pick up, poi, e' grande, con l'hard top ci sono una marea di vetri.... sono sfinito e non soddisfatto come quando rendo luccicante la moto.....

cool


Ma... all'autolavaggio no?!?!

Oddio, in 10 anni che ho tenuto la vecchia auto, l'avrò lavata esternamente 10 volte (non sto scherzando...), dentro ancora meno... ci crescevano i funghi...

Da quando l'ho cambiata (GEN 2011) la mia compagnia mi ha PROIBITO di comportarmi così anche con quella nuova, "piuttosto te la porto io a lavare..."

Brava mogliettina, così mi piace... portacela te... cool cool cool

banana

ciao


almeno nella mia zona ormai non c'e' piu' nessuno che ti lava la macchina (ce n'e' uno, per la verita, ma sembra che ti venda oro e mi sta sulle palle).
vado in un autolavaggio a gettoni dove te la lavi da solo...... e' la parte aspirazione e lavaggio cruscotto/vetri che mi uccide....

ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.