|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
ciao a tutti, mercoledi sarò in viaggio per milano, per trovare amici, e la passione mi spinge alla ricerca di qualche ducati store o posti simili da visitare, voi ne conoscete-consigliate qualcuno in particolare?in piu' sono alla ricerca di un paio di guanti proprio per andare in moto in qst periodo e magari cercavo qualche negozio buono soprattutto che mi sappia consigliare perchè sono dubbioso e ovviamente ben rifornito, sperando di nn prendere un pacco perchè poi a milano chi ci ricapita??? grazie in todo!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da carlitodarkciao a tutti, mercoledi sarò in viaggio per milano, per trovare amici, e la passione mi spinge alla ricerca di qualche ducati store o posti simili da visitare, voi ne conoscete-consigliate qualcuno in particolare?in piu' sono alla ricerca di un paio di guanti proprio per andare in moto in qst periodo e magari cercavo qualche negozio buono soprattutto che mi sappia consigliare perchè sono dubbioso e ovviamente ben rifornito, sperando di nn prendere un pacco perchè poi a milano chi ci ricapita??? grazie in todo! ducati store lo sconsiglio causa prezzi alti, puoi andare in grossi centri per moto spero non venga occultato, cmq union bike via tolstoj, ha di tutto e di più, personale qualificato ecc..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Guest |