Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per utenteanomino01 Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 8 marzo 2011 19:33:21



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 8 marzo 2011 20:08:42



Iscritto: 28/04/2003


Visto, ma quella che prendo io è il modello precedente, secondo me decisamente più bella di quella della prova ma con oggettive caratteristiche inferiori in termini di ciclistica.
La forcella BPF della Showa sembra sia miracolosa, dopo la Ninja1000, la GSX-R1000, la Ninja600 ora anche GSX-R750 e 600 l'hanno adottata

... MA ...


se dal prezzo di listino del nuovo modello tolgo il prezzo di un ottimo usato del modello precedente, restano soldi sufficiente per un upgrade marchiato Ohlins sia all'anteriore che al posteriore e ne avanzano ancora per tante tante giornate in pista

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 08:35:00



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
accidenti Ho riletto meglio adesso, pensavo fosse una specie di compleanno\tributo alla tua moto d'oh!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 08:39:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
accidenti Ho riletto meglio adesso, pensavo fosse una specie di compleanno\tributo alla tua moto d'oh!


non disperarti... il DNA e' quello e la gsxr e' una grandissima moto. ho avuto per un anno la 600 my 2006 e mi e' piaciuta tantissimo, ma tanto, tanto.....
ancora complimenti a carlo per la scelta.
ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 08:40:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
se dal prezzo di listino del nuovo modello tolgo il prezzo di un ottimo usato del modello precedente, restano soldi sufficiente per un upgrade marchiato Ohlins sia all'anteriore che al posteriore e ne avanzano ancora per tante tante giornate in pista


Questi sono i ragionamenti che ammiro! Bravo Carlo! brindisi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 08:43:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
accidenti Ho riletto meglio adesso, pensavo fosse una specie di compleanno\tributo alla tua moto d'oh!


Tranquillo Ermes, cmq è normale che il modello nuovo sia migliore del precedente (anche se in suzuki è capitato anche il contrario ... la GSX-R1000 del 2007 era decisamente peggiore del modello precedente ... questo a detta di tutti i tester)
Ma in questo caso la miglioria è data principalmente dalla forcella BPF Showa e dalle pinze monoblocco Brembo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: mercoledì 9 marzo 2011 22:10:09



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
forcelle e pinze che hanno fatto rincarare il prezzo tuttavia... in effetti il ragionamento di carlo è sensato: meglio spendere prima o dopo? se non sbaglio c'era anche un topic a riguardo
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 20:28:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Kramig
forcelle e pinze che hanno fatto rincarare il prezzo tuttavia... in effetti il ragionamento di carlo è sensato: meglio spendere prima o dopo? se non sbaglio c'era anche un topic a riguardo


Kramig, nel mio caso non è dipeso se spendere prima o dopo, prima di tutto è stata la scelta di spendere una cifra limitata (è pur sempre la 2a moto) e legata alla vendita della mia Gixxer K6 ( e quindi la versione K11 era assolutamente fuori budget), ed un secondo aspetto ancora più importante ... la K11 la trovo orribile, sia come linea che per delle colorazioni assolutamente inguardabili.

Poi ho in mente una serie di modifiche che però arriveranno piano piano e saranno in funzione di come e quanto riuscirò a sfruttare il nuovo giocattolino

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.