Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grazie Alpinestars e Canellamoto Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 10:07:11



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Voglio ringraziare l'Alpinestars e il rivenditore Canellamoto di Bs per il trattamento ricevuto.Ho avuto "l'onore" di veder sostituiti ben 3 paia (DICASI 3) di stivali nel giro di un'anno.Acquisto un paio di Roam waterproof,parto senza averli "collaudati".La sfiga vuole che prendo acqua 13 giorni su 15contrariato vedi badantour 2010 con piedi sempre a mollo. Rientro faccio presente la cosa,Canellamoto li sostituisce con un'altro paio,dopo 1 mese sono daccapo!! Lettera ad Alpinestars che mi rimanda dal venditore che mi da senza sovraprezzo i Web goretex,dopo 6 mesi utilizzati anche con neve (è goretex!!!) ricomincia la sfiga. Altra lettera altro giro dal rivenditore che le RIsostituisce....adesso vedrò se la sfiga va da un'altra parteeeee...mah per ora Grazie a Canellamoto....soddisfatto
Robi38
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 11:13:46



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Come puoi ringraziare Alpinestars, dopo tre paia di stivali difettosi, sarebbe da chiedere i danni morali !

La stessa cosa ho dovuto subirla anch' io con XPD (ho bruciato tutti i fon dell' albergo x asciugare gli stivali), cambiati una volta poi la seconda e alla terza mi son rotto Silenced

XPD e affini, da me non vedranno più un centesimo capellone

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 11:16:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da biancone54
Voglio ringraziare l'Alpinestars e il rivenditore Canellamoto di Bs per il trattamento ricevuto.Ho avuto "l'onore" di veder sostituiti ben 3 paia (DICASI 3) di stivali nel giro di un'anno.Acquisto un paio di Roam waterproof,parto senza averli "collaudati".La sfiga vuole che prendo acqua 13 giorni su 15contrariato vedi badantour 2010 con piedi sempre a mollo. Rientro faccio presente la cosa,Canellamoto li sostituisce con un'altro paio,dopo 1 mese sono daccapo!! Lettera ad Alpinestars che mi rimanda dal venditore che mi da senza sovraprezzo i Web goretex,dopo 6 mesi utilizzati anche con neve (è goretex!!!) ricomincia la sfiga. Altra lettera altro giro dal rivenditore che le RIsostituisce....adesso vedrò se la sfiga va da un'altra parteeeee...mah per ora Grazie a Canellamoto....soddisfatto
Ciao Biancone,certo che con quel che si sente dire in giro una cosa come la tua ha dell'incredibile.beh che dire ;W l'onesta' e Canellamoto.Perquanto riguarda l'alpinestars mi viene da pensare che delocalizzare conviene cosi' tanto a lorsignori che una partita di stivali difettati gli fa una s..a.ciao
fender1959
Inviato: giovedì 10 marzo 2011 11:24:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
purtroppo e' quanto vado dicendo da tempo relativamente alle garanzie.
e' vero che se un prodotto e' difettoso risponde la garanzia. il problema e' la qualita' della stessa; i tempi "tecnici" sono ormai biblici per quasi ogni intervento; i ricambi arrivano con il contagocce; le riparazioni spesso e volentiri si ripetono....
e nessuno quantifica e paga i disagi, tutti a carico del cliente, che, pero', al momento dell'acquisto ha cacciato, tutti e subito, i danari richiesti.

e' un discorso in generale, naturalmente.

stessa storia con gli stivali in questione..... che senso ha la garanzia se poi immetti suil mercato un prodotto che fa pena e che puoi permetterti di sostituire 1000 volte, tanto, evidentemente, ti costa meno che a farne uno migliore?
poi quando la garanzia finisce.......

c'e' qualcosa che proprio non va!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 08:02:11



Iscritto: 28/04/2003
Legittimi i ringraziamenti al rivenditore, un po' meno alla casa produttrice contrariato

Per l'inverno io uso un vecchio paio di Oxtar, ho preso intemperie di ogni genere, sono ormai conciati da far paura, ma non è mai entrata una sola goccia d'acqua e li dentro sono sempre stato al caldo.
Mi sa che me li tengo ben stretti fino a quando non saranno proprio da buttare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.