Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta prima moto (GSR o Z750) Opzioni · Visualizza
Daniele.Ronchi
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 01:25:46


Iscritto: 09/01/2011
Carissimi!
da una settimana sono ormai possessore di una stupenda Suzuki GSR Yoshimura k8... che dire, sono felicissimo, ho già fatto un bel po' di km lo scorso weekend e la sto usando tutti i giorni per andare al lavoro...
Come moto è facilissima da guidare, posizione molto comoda, tranquilla ai bassi ma quando apri il gas ruggisce!! ovviamente essendo la mia prima moto sto andando abbastanza cauto ma giorno dopo giorno prendo sempre più confidenza, il contagiri sale, le curve vengono meglio e io son sempre più contento.

Supersoddisfatto della scelta, consiglio a tutti una GSR, come prima moto è perfetta!

Grazie dei consigli!

Dani

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 07:25:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Daniele.Ronchi
Carissimi!
da una settimana sono ormai possessore di una stupenda Suzuki GSR Yoshimura k8... che dire, sono felicissimo, ho già fatto un bel po' di km lo scorso weekend e la sto usando tutti i giorni per andare al lavoro...
Come moto è facilissima da guidare, posizione molto comoda, tranquilla ai bassi ma quando apri il gas ruggisce!! ovviamente essendo la mia prima moto sto andando abbastanza cauto ma giorno dopo giorno prendo sempre più confidenza, il contagiri sale, le curve vengono meglio e io son sempre più contento.

Supersoddisfatto della scelta, consiglio a tutti una GSR, come prima moto è perfetta!

Grazie dei consigli!

Dani



Daniele, complimenti per la scelta banana
benvenuto nel meraviglioso mondo delle 2 ruote

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 17:53:37



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Credo anch'io che tu abbia fatto una buona scelta e la Yoshimura e' veramente bella....a chi piace il modello, ovvio.
La moto la conosco molto bene. Ce l'ha mio fratello e lo scorso anno l'ho tenuta in prova un mesetto.
Facile e' facile ma quando giri il polso, considerando che e' un 600cc, fa paura.
L'unica cosa che non mi piace e' che devi sempre tenere i giri alti e sembra che gli manchi una marcia....logicamente e' l'impressione che fa ad un imbranato come me.
Buon divertimento!! ciao

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.