Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Triumph 800 Tiger, Honda 800 Crossrunner.... e Ducati che fa?guarda in silenzio? Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:57:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè tu aggiungi degli accessori per personalizzarla, xke quelle modifiche ti gratificano esteticamente o a livello di prestazioni.
Probabilmente ci sono persone che a spendere 1200€ x un termignoni non ci penserebbero mai ma 1000€ in piu per questa monster li spenderebbe volienteri xke sarebbe gratificato in egual modo. tutto qui



Sarebbero contenti nello spendere 1000€ in più solo perchè c'è il46 sul cupolino??? Ego, è li che devi agire e usare il tuo uniposca, io ti aiuto banana
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:59:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
mamma mia è come siete VEKKI!!!il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce he he he he he he

A me le race replica piacciono, infatti mi piace tantissimo anche la Multi pikes peak che c'era nell'home page...

De gustibus...



La Multi in questione è stata creata replica x ricordare una vittoria.
quel'obrobrio invece non ha senso dato che non c'è nulla da festeggiare, anzi...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 13:36:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
forse non mi spiego bene....io dico solo che gusti a parte, non trovo nulla di male nell'aver qualcosa di personalizzato che non modifica la sicurezza della moto.
Sia un terminale, un faro tipo triumph o una serie di adesivi..



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 15:00:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè tu aggiungi degli accessori per personalizzarla, xke quelle modifiche ti gratificano esteticamente o a livello di prestazioni.
Probabilmente ci sono persone che a spendere 1200€ x un termignoni non ci penserebbero mai ma 1000€ in piu per questa monster li spenderebbe volienteri xke sarebbe gratificato in egual modo. tutto qui



Sarebbero contenti nello spendere 1000€ in più solo perchè c'è il46 sul cupolino??? Ego, è li che devi agire e usare il tuo uniposca, io ti aiuto banana


a bello!!!!!!!capellone
potrebbe essere l'unica ducati che comprerei assieme all'st2, e se ti avvicini ti mordo un polpaccio mangia ha ha ha

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 17:47:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
forse non mi spiego bene....io dico solo che gusti a parte, non trovo nulla di male nell'aver qualcosa di personalizzato che non modifica la sicurezza della moto.
Sia un terminale, un faro tipo triumph o una serie di adesivi..


scusa Roll, ma cosa c'è di personale nell'aver una moto con stampato sul cupolino il 46? l'avranno miugliaa di altre persone
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 17:49:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè tu aggiungi degli accessori per personalizzarla, xke quelle modifiche ti gratificano esteticamente o a livello di prestazioni.
Probabilmente ci sono persone che a spendere 1200€ x un termignoni non ci penserebbero mai ma 1000€ in piu per questa monster li spenderebbe volienteri xke sarebbe gratificato in egual modo. tutto qui



Sarebbero contenti nello spendere 1000€ in più solo perchè c'è il46 sul cupolino??? Ego, è li che devi agire e usare il tuo uniposca, io ti aiuto banana


a bello!!!!!!!capellone
potrebbe essere l'unica ducati che comprerei assieme all'st2, e se ti avvicini ti mordo un polpaccio mangia ha ha ha


la compreresti solo perchè c'è il 46 sul cupolinobotte
Pantera26
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 17:56:06



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Quest'anno lo voglio proprio vede' il 46 con quel cancello della Ducati che cacchio fa!! ha ha ha ha ha ha

Gli dara' 50 punti lo Spagnolo....se bastano!! hi hi hi hi hi hi ....ha ha ha

Per Forza o Per Amore
devid72
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 20:16:03


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
cmq la street 848 entro l'anno uscira! con tutta l'elettronica possibile ... letto su l'ultimo in moto! tornando all'argomento secondo me metterei il motore 848 sulla multistrada, magari con 120 cv ! ottima per la concorrenza jap e no!
dvd-tech
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 22:49:27



Iscritto: 08/03/2011
Locazione: Friuli Venezia Giulia
...race replica de che???sono repliche perchè hanno un colore o un adesivo che ricorda a malapena qualcosa che corre in un mondiale??
a me sinceramente di spendere anche solo 1000€ in più solo perchè ha un adesivo o una serie di adesivi sta sulle balle...piuttosto mi prendo un mezzo "standard" che costa meno e con quello che ho risparmiato mi compro la tua e gli stivali, oppure lo scarico, oppure mi faccio semplicemente le ferie...
...neanche le R1 santander o le gsx-r corona le vedo come delle race replica...almeno avessero una centralina speciale con relativo scarico, forcelle e pinze speciali...2000,ma anche 3000€ in più glieli do se qualcosa di più me lo danno...
...race replica perchè sono colorate come quelle da gara?ma per favore...almeno gli assomigliassero...

...quod me nutrit...me destruit...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 23:35:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera
Quest'anno lo voglio proprio vede' il 46 con quel cancello della Ducati che cacchio fa!! ha ha ha ha ha ha

Gli dara' 50 punti lo Spagnolo....se bastano!! hi hi hi hi hi hi ....ha ha ha


Mo esagera minga. Cancello non direi dato che l'anno scorso Stoner qualcosa di buono ci ha fatto...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 23:43:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera
Quest'anno lo voglio proprio vede' il 46 con quel cancello della Ducati che cacchio fa!! ha ha ha ha ha ha

Gli dara' 50 punti lo Spagnolo....se bastano!! hi hi hi hi hi hi ....ha ha ha


Mo esagera minga. Cancello non direi dato che l'anno scorso Stoner qualcosa di buono ci ha fatto...
Pantera26
Inviato: sabato 12 marzo 2011 01:55:52



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Pantera
Quest'anno lo voglio proprio vede' il 46 con quel cancello della Ducati che cacchio fa!! ha ha ha ha ha ha

Gli dara' 50 punti lo Spagnolo....se bastano!! hi hi hi hi hi hi ....ha ha ha


Mo esagera minga. Cancello non direi dato che l'anno scorso Stoner qualcosa di buono ci ha fatto...


Era per scherzare Luca, eccheccacchio!! Comunque non e' che sia una moto fenomenale, in MotoGP. A parte un mondiale ed un solo pilota capace di domarla, il resto c'ha fatto ciccia!!
Ora vediamo il fenomeno Valentino dove puo' arrivare....ripeto pero'.....per me, lo spagnolo, lo perde per la pista!!

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: domenica 13 marzo 2011 10:41:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Più probabile che anche lo spagnolo debba inseguire...un certo 27
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.