Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NON CREDEVO FOSSE COSI GSX1250FA-TRAVELLER Opzioni · Visualizza
coargi
Inviato: domenica 13 marzo 2011 19:17:31


Iscritto: 02/08/2010
La GSX1250FATRAVELLER, dopo nove mesi dall'incidente grave avuto in pista con la mia CBR1000RR, ieri sono riuscito a guidare veramente bene la mia nuova compagna la GSX1250FA TRAVELLER, ho fatto per ben tre volte il passo dello spino a Pieve santo stefano (AR) è una moto favolosa con un propulsore che ti da la possibilità di tenere una guida sportiva senza impegnarti troppo grazie alla potenza che sviluppa ai bassi e alla sua ciclistica , sono rientrato dolorante ma pieno di soddisfazione è una Moto che può dire la sua in tutti i percorsi. ( bisogna solamente abbasare l'anteriore di 5mm per renderla più agile è precisa nell'inesrimento in curva.)

Cesco El Trample


PAURA SEMPRE ARRENDERSI MAI
utenteanonimo01
Inviato: domenica 13 marzo 2011 19:46:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da coargi
La GSX1250FATRAVELLER, dopo nove mesi dall'incidente grave avuto in pista con la mia CBR1000RR, ieri sono riuscito a guidare veramente bene la mia nuova compagna la GSX1250FA TRAVELLER, ho fatto per ben tre volte il passo dello spino a Pieve santo stefano (AR) è una moto favolosa con un propulsore che ti da la possibilità di tenere una guida sportiva senza impegnarti troppo grazie alla potenza che sviluppa ai bassi e alla sua ciclistica , sono rientrato dolorante ma pieno di soddisfazione è una Moto che può dire la sua in tutti i percorsi. ( bisogna solamente abbasare l'anteriore di 5mm per renderla più agile è precisa nell'inesrimento in curva.)

Cesco El Trample


PAURA SEMPRE ARRENDERSI MAI


Bentornato in sella ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: domenica 13 marzo 2011 20:42:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.