ciao e benvenuto,dalla poca esperienza che ho ti potrei consigliare di trovare un parafango davanti un pelo meno coprente (in modo da alleggererire la linea) o piuttosto trovarne uno nero invece che in tinta. Se ha il parabrezza uno un pelo più basso (che copra giusto la strumentazione) e forse un puntalino sotto al motore (anche se devi controllare che non tolga l'aria di raffreddamento al regolatore di corrente) . inoltre se vuoi restare nel "leggero" potresti fare nero opaco le maniglie del passeggero e forse (ma non so come sia il telaietto posteriore ) un portapacchi posteriore "microscopico " e ovviamente nero. potresti anche vedere se i convogliatori che stanno sopra ai cilindri si trovassero più scuri. Si vedono un pò troppo.Ci potrebbe stare bene anche il "para cilindri" un grosso tubo cromato che sta davanti ai cilindri . Ti sconsiglio invece di montare i "coperchi" sui corpi farfallati dell'iniezione perchè non stanno bene
. Ovvio tutto secondo mio parere.
probabilemente su 20 risposte ottenute nonc ene saranno due uguali
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo