Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fz6 s2 contro xj6: chi prevale al semaforo? Opzioni · Visualizza
piero ds
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 15:24:42


Iscritto: 18/11/2008
sto cercando di decidermi tra la due moto.

non mi interessa la velocità massima, sono anche filosoficamente contrario.

quello che mi interessa, che e' poi la trasgressione massima che mi concedo, e' prevalere in ambiente cittadino, quindi semaforo, allunghi "corti" (accelerazione su viale di 600/800 metri in uscita da curva), questo genere di situazione.

ogni commento e' benvenuto.
sagyttar
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 15:34:19



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Credo ti convenga la XJ-6, sulla carta dovrebbe essere più piena ai medio bassi.

Memento Audere Semper
90 barra 90 - 21
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 16:03:09



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
sempre lo stesso viale ?
fermotto
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 16:07:38


Iscritto: 10/10/2005
Locazione: MI
bravo, incarni la giusta visione del motociclista che vogliamo veder affermare finalmente su queste pagine dopo hanni di noia e suponenza.

posso permetterti di suggerire una b-king suzuky, che non costa tanto, e ha poco mercato, quindi chi la vende si accontenta per forza. mettile una corona con tre o quattro dnt in +, tni marce basse e molla sempre di scatto la frzne, se x cautla la usi.

lamps
piero ds
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 16:16:56


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da 90 barra 90 - 21
sempre lo stesso viale ?


si, sempre lo stesso, infatti mi appostero' e faro' su e giu'.

Anxious
piero ds
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 16:18:19


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da fermotto
bravo, incarni la giusta visione del motociclista che vogliamo veder affermare finalmente su queste pagine dopo hanni di noia e suponenza.

posso permetterti di suggerire una b-king suzuky, che non costa tanto, e ha poco mercato, quindi chi la vende si accontenta per forza. mettile una corona con tre o quattro dnt in +, tni marce basse e molla sempre di scatto la frzne, se x cautla la usi.

lamps


se volessi restare sui 600?
fermotto
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 16:20:09


Iscritto: 10/10/2005
Locazione: MI
prndi uno stret trple triumh dell'anno scorso. va fortissimo e se lo accorci la finale e ' semprein piedi,.

lmps
minnusmannus
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 20:17:47



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
per questo tipo di "giochetto" la coppia di un bicilindrico sarebbe ideale, così da ovviare al dover modificare rapporti e rapportini di un eventuale 4 cilindri.

centocellerider
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 20:26:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
xo arrivi subito al limitatore!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 20:35:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ie dai er gas e parti. Bello. Ti ci vuole una kawaZX6R con la frizione regolata corta e l'alcol da mettere sulla gomma di dietro. Miiii. Che Robba. Nella community ci manca uno scattatore.Applause Applause Applause Brick wall Brick wall Liar

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

piero ds
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 21:03:57


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da centocellerider
xo arrivi subito al limitatore!


di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero
piero ds
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 21:05:45


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ie dai er gas e parti. Bello. Ti ci vuole una kawaZX6R con la frizione regolata corta e l'alcol da mettere sulla gomma di dietro. Miiii. Che Robba. Nella community ci manca uno scattatore.Applause Applause Applause Brick wall Brick wall Liar


buon consiglio ma:

- voglio una roadster
- sono il tipo che appena il meccanico lo vede, pensa "questo adesso lo pelo", quindi solo meccaniche d'origine grazie

allora che prendo?
centocellerider
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 21:08:44



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da piero ds
Originariamente inviato da centocellerider
xo arrivi subito al limitatore!


di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero


xke negli stati esteri cambia il fuorigiri?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
piero ds
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 21:19:30


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da piero ds
Originariamente inviato da centocellerider
xo arrivi subito al limitatore!


di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero


xke negli stati esteri cambia il fuorigiri?



ah vabbe ho capito.

ma l'idea era appunto di avere qualcosa con la coppia tutta in basso.
paolo_53
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008 21:49:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
se ogni commento è il benvenuto: d'oh!

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wormbike
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 01:05:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da piero ds
Originariamente inviato da centocellerider
xo arrivi subito al limitatore!


di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero


Benvenuto, piero ds. Immagino che ds corrisponda a dragster, giusto?
Ma perchè, alle moto omologate fuori dall'Italia tolgono il limitatore? Azz...
E noi poveri italioti, sempre a rimbalzare stupidamente contro il muro dei 12.000 giri, come dei mosconi contro il vetro...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
piero ds
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 06:22:31


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da fermotto
prndi uno stret trple triumh dell'anno scorso. va fortissimo e se lo accorci la finale e ' semprein piedi,.

lmps


effettivamente ho letto che va forte.

piu' forte della fz6?
username__228422
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 08:28:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non la vede nemmeno!!!!



nuvole rapide
username__249683
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 08:29:34



Iscritto: 08/12/2008
Locazione: marina di ravenna
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da piero ds
Originariamente inviato da centocellerider
xo arrivi subito al limitatore!


di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero


Benvenuto, piero ds. Immagino che ds corrisponda a dragster, giusto?
Ma perchè, alle moto omologate fuori dall'Italia tolgono il limitatore? Azz...
E noi poveri italioti, sempre a rimbalzare stupidamente contro il muro dei 12.000 giri, come dei mosconi contro il vetro...



no forse e fassino.
piero ds
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008 08:34:15


Iscritto: 18/11/2008
Originariamente inviato da gassone
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da piero ds
Originariamente inviato da centocellerider
xo arrivi subito al limitatore!


di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero


Benvenuto, piero ds. Immagino che ds corrisponda a dragster, giusto?
Ma perchè, alle moto omologate fuori dall'Italia tolgono il limitatore? Azz...
E noi poveri italioti, sempre a rimbalzare stupidamente contro il muro dei 12.000 giri, come dei mosconi contro il vetro...



no forse e fassino.


NO NO grazie...e' il mio cognome.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.