Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LETTERA DI CELENTANO SUL NUCLEARE Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 12:40:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da doc elektro
Una domanda per celentano,le centrali le abbiamo a pochi km in territorio fracese,austriaco e svizzero. ]



X la cronaca non ci sono centrali nucleari in Austria


Una domanda x Doc:

Visto che i preti praticano la pedofilia, perchè non facciamo che questa pratica sia legale?


Si può sapere che c'entra con il discorso del nucleare?confuso Che bello rigirare le parole in bocca alle persone!!!! ottì Stiamo parlando di energia non di preti da mettere al muro....(almeno è quello che farei ai pedofili) Se in austria non ci sono centrali ,tanto meglio,tanto le hanno quasi tutti ormai. Per quello che riguarda il solare abbiamo il sud italia che potrebbe generare tantissimo. se si volesse...Ci aggiungiamo uno sfruttamento intensivo dell'idro e dei ventoloni eolici e magari siamo a posto senza il nucleare (anche perchè abbiamo visto che non va così bene. Solo che quando dici a qualcuno che deve a un pò del suo "benessere" perchè se no la bilancia dei pagamenti fa quello che vuole qual'è il risultato? Prova a dire ai pigroni di staccare le spine quando non usano qualcosa Eh? . Per quanto riguarda la mia indifferenza,qualcuno pensa che tanto anche se noi NON siamo indifferenti cambia qualcosa? Per il giappone che possiamo fare? Poi per carità se per qualcuno dobbiamo strapparci i capelli e versare calde lacrime per tutta questa gente lontana da noi moltissimi km....bè sarò insensibile ....punto! E se lo sono è perchè mi ci hanno fatto diventarecool e mi ci fanno diventare tutte le volte che accendo un telegiornale.[/i]
Non so voi ,ma a me questo doc elektro comincia a starmi simpatico(e non sto scherzando)
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:41:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
strano perchè mi definiscono un rompiscatole di prima scelta....quasi tutti. Occhio che magari se simpatizzi per me ti contagio e uno di questi giorno rischi di comprare una moto pesante a due cilindri americana oppure un monocilindrico a 4 tempi...e magari poi cominci ad ascoltare anche certa musica...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 19:05:10



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
a me celentano non piace quando canta..... quando parla digerisco solo le sue lunghissime, insulse pause.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 19:10:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a me ha fatto imbestialire quando in difesa del tossico (e contento di esserlo) Morgan aveva detto che per lui era colpevole tanto chi si drogava come chi usava l'automobile. Essendo una persona che ha sempre odiato la tossicodipendenza essere paragonato a un junkie solo perchè guido la macchina (e solo quando piove o siamo più di sei) mi hanno girato le sfere...in zona rossa a 6000! Io Morgan lo farei ingabbiare,via la patente e il diritto di voto! Poi sopratutto raccolta di tutti i pezzi dei subsonica e falò in piazza...cosa urla ora Marco? Nazzziiiii!!!! Quanti ragazzini decerebrati si potrebbero sentire autorizzati a drogarsi....bell'esempio! io ora ascolto Johnny Rebel,ultima frontiera ,metal (qausi tutto) e Celentano per me resta il ragazzo della via gluck e serafino....tutto lì. Se poi andiamo a notare nel video quella fibia della cintura in stile bill kraulitz....arghhh!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 10:01:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
a me ha fatto imbestialire quando in difesa del tossico (e contento di esserlo) Morgan aveva detto che per lui era colpevole tanto chi si drogava come chi usava l'automobile. Essendo una persona che ha sempre odiato la tossicodipendenza essere paragonato a un junkie solo perchè guido la macchina (e solo quando piove o siamo più di sei) mi hanno girato le sfere...in zona rossa a 6000! Io Morgan lo farei ingabbiare,via la patente e il diritto di voto! Poi sopratutto raccolta di tutti i pezzi dei subsonica e falò in piazza...cosa urla ora Marco? Nazzziiiii!!!! Quanti ragazzini decerebrati si potrebbero sentire autorizzati a drogarsi....bell'esempio! io ora ascolto Johnny Rebel,ultima frontiera ,metal (qausi tutto) e Celentano per me resta il ragazzo della via gluck e serafino....tutto lì.


su morgan stenderei un pietoso velo.... su chi lo appoggia ne stenderei due.....

io ascolto blues..... "roba da vecchi", come dice una pubblicita' hyudai che gira di questi tempi in tv...... sara'...... tutto quello che dura puro nel tempo ormai e' da buttare, secondo molti, anche le anime!



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 10:48:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
strano perchè mi definiscono un rompiscatole di prima scelta....quasi tutti. Occhio che magari se simpatizzi per me ti contagio e uno di questi giorno rischi di comprare una moto pesante a due cilindri americana oppure un monocilindrico a 4 tempi...e magari poi cominci ad ascoltare anche certa musica...
E mi sa che ci tocca simpatizzare,perche' mi definiscono rompiscatole anche a me,ma quando il re e' nudo bisogna dirlo!per il resto non ti preoccupare;finche' il TDM mi diverte non lo cambio e per quanto riguarda la musica ti dico che secondo me dopo i led salvo solo ipearlrock .stammi in gamba!
Robi38
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 16:44:56



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Altra fonte di energia alternativa, non ho bene capito come funziona, comunque ho appuntamento per la prossima settimana.

QUI

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.