|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da damiano.piccoloOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da xfred17se è quello 2004-2005 è un affarone Attenzione, ma stai parlando di 2 modelli differenti La versione a cui ci si riferisce come una delle migliori sportive mai prodotte è la versione K5 e K6 (la stessa moto a meno delle colorazioni) La versione K4 è di tutt'altra pasta
ok, ma a cosa ti riferisci quando dici è tutt'altra pasta? ti riferisci a facilità di guida , motore ciclistica? Perdonami, non l'ho mai guidata, in questo caso mi sono riferito solo a valutazioni fatte a suo tempo da tutti i tester e dal successo del modello K5 che è stato riconosciuto da tutti come un cambio epocale della maxi di casa Suzuki, e a quanto pare solo la versione K10 è riuscita a riavvicinarla, ed il successo tra i pistaioli incalliti ne è una dimostrazione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
anche la K1 non era male, ma cosi si va sull'usato molto usato, difficile trovarne qualcuna ben tenuta
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
|
in effetti il mio primo dilemma era stare su una 750 oppure 1000, e a dir la verità tenendo conto dei vistri consigli mi sa che farò un passo per volta e utilizzare un pò di buon senso, si le offerte ci sono ma non dovrebbero portarmi fuori strada nella scelta . certo la voglia di prendere il 1000 è tanta e magari con il buon senso apprpriato tra un annetto si potrebbe prendere il 1000 k5 o la tanto desiderata bmw s 1000rr.... certo non seguii a suo tempo le evoluzioni della suzuki, quindi ben vengano i vostri suggerimenti, certo che mi sembra strano che una marca del genere con una moto così riuscita(parlo della 1000 k5) si riavvicina alla k5 solo con la k10 ma le altre che fine hanno fatto ? non potevano tenerla così com'era dato che la cercano ancora?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da damiano.piccolo... con una moto così riuscita(parlo della 1000 k5) si riavvicina alla k5 solo con la k10 ma le altre che fine hanno fatto ? non potevano tenerla così com'era dato che la cercano ancora? A meno di mettere le mani pesantemente all'impianto di scarico, e quindi parlando delle moto di serie, hai presente quanto sia "ingrassata" la versione K7 rispetto ad esempio ad una K5 Yoshimura? La K5 ha uno scarico striminzito e sexy, la K7 ha 2 tobleroni inguardabili, pesantissimi e strozzatissimi, un sacrifico sull'altare delle norme antiinquinamento Ma ovviamente c'è stato anche dell'altro, ricordo che molti tester lamentarono anche una differenza rigidità del telaio che la rendeva molto meno agile della precedente versione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
|
oggi sono passato dal concessionario di zona per vedere se ci stavo bene sulla 750 e si ci stò bene c'è solo da arretrare un pò lepedane... li di fianco c'era una 1000 del 2007 nuova in afferta a 9900.... già venduta..... beh devo dire che con gli scarichi yoshimura è veramente bella.
|
|
Guest |