Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi vs Melandri - Le scuse del Romano Opzioni · Visualizza
COSPAZ
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 22:15:00



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
In diretta su Skysport24 Il campione del mondo SBK si scusa per i fatti di Donington;
http://www.youtube.com/watch?v=hakQgQGfrDo

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Wormbike
Inviato: martedì 29 marzo 2011 00:33:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vabbè, ha voluto fare il simpaticone, ma le scuse mi sono parse, comunque, tutt'altro che spontanee. Peccato. Ha perso un'occasione per far vedere d'essere uomo degno del pilota.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ermes_85
Inviato: martedì 29 marzo 2011 08:23:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Cmq non son sembrate spontanee perchè lui no pensa di aver torto da quello che ho capito...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 29 marzo 2011 10:01:10



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mah.... piu' che scusarsi mi sembra che abbia colto l'occasione per tirare acqua al suo mulino.....
l'imitazione di vale in altro contesto sarebbe stata anche simpatica; in questo mi pare confermi il livore che lo attanaglia verso chi ha vinto ben piu' di lui.
e' deprimente vedere un soggetto che ha tutto, talento, fama, ricchezza, un "lavoro" che e' la sua passione, una bella famiglia etc,. essere sempre cosi' incazzato, frustrato e mai in pace con gli altri.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: martedì 29 marzo 2011 11:00:43



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da fender

e' deprimente vedere un soggetto che ha tutto, talento, fama, ricchezza, un "lavoro" che e' la sua passione, una bella famiglia etc,. essere sempre cosi' incazzato, frustrato e mai in pace con gli altri.....


Quoto!

Ha avuto la possibilità di rifarsi una buona fama in SBK, ha sprecato anche questa occasione botte

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
COSPAZ
Inviato: martedì 29 marzo 2011 12:11:33



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
E vabbè dai........Biaggi è quello che è, almeno ha avuto il coraggio di scusarsi e di definirsi giustamente pollo, non so quanti al suo posto sarebbero disposti a fare lo stesso......... poi sulla spontaneità o altro possiamo aprire un'altro capitolo!!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Ego70
Inviato: martedì 29 marzo 2011 12:31:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da COSPAZ
E vabbè dai........Biaggi è quello che è, almeno ha avuto il coraggio di scusarsi e di definirsi giustamente pollo, non so quanti al suo posto sarebbero disposti a fare lo stesso......... poi sulla spontaneità o altro possiamo aprire un'altro capitolo!!


e no, se non sono spontanee puoi scusarti quanto vuoi ma non valgono una cippa, spontaneità e coraggio vanno a braccetto, come il marketing e gli sponsor...ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
lucvib
Inviato: martedì 29 marzo 2011 12:57:39


Iscritto: 20/01/2011
Al mio paese si dice......prima di parlare o di agire bisogna attaccare la corrente(al cervello).Prima ti uccido poi tichiedo scusa. Troppo comodo.Nel mondo della sbk a fare così più che fare la figura del pollo fai la figura di [beep].Negli anni passati sembrava un Max cambiato,forse merito dell'ambiente sbk di gran lunga migliore a quello della moto gp,invece è sempre il solito.W le scuse sincere!!!!!!!!!!Applause
fender1959
Inviato: martedì 29 marzo 2011 20:42:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lucvib
Al mio paese si dice......prima di parlare o di agire bisogna attaccare la corrente(al cervello).Prima ti uccido poi tichiedo scusa. Troppo comodo.Nel mondo della sbk a fare così più che fare la figura del pollo fai la figura di [beep].Negli anni passati sembrava un Max cambiato,forse merito dell'ambiente sbk di gran lunga migliore a quello della moto gp,invece è sempre il solito.W le scuse sincere!!!!!!!!!!Applause


sembrava cambiato..... ora e' arrivato melandri e si ricomincia.
forse dovrebbe correre da solo; potrebbe organizzarsi una formula in cui corre solo lui, cosi' vince di sicuro, anche se la sua moto ha il ciattering.....(scritto proprio cosi')
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.