Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non riesco a capire perchè... Opzioni · Visualizza
theciance
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 08:44:32


Iscritto: 27/10/2010
...perchè ci sono utenti che possono tranquillamente postare commenti anche con parolacce a cui vengono prontamente messi solo gli asterischi tipo: ca**o, ed invece altri come me che se poco poco ci mettono un'espressione più colorita tipo "stai dicendo una fesseria" o se contraddicono l'articolo si possono sognare il commento?
ermes_85
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 08:46:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Non lo so quando è successo? Cmq è un mondo difficile, è vita intensa!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
theciance
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 09:01:46


Iscritto: 27/10/2010
In continuazione, l'ultima è stata ieri: ho postato un commento su "Max biaggi si scusa con melandri" rispondendo al primo commento: "che biaggi ha vinto solo in 250 con l'aprilia e poi il niente ed ha rivinto nuovamente con l'aprilia un altro titolo e secondo me ci sarà un'altra volta il niente!" Niente di più niente di meno! senza usare parole tanto diverse da queste ma non è stato pubblicato, invece scopro che dopo un'altro utente ha esplicato in un commento il mio stesso concetto! ma il mio commento non è stato pubblicato il suo si! Ho riscritto un commento chiedendo spigazioni, ma dubito mi risponderanno. Mentre commenti costruttivi come questo vengono tranquillamente lasciati passare : "Ma chi ca**o pensa di essere questo? Lo ha già capito che quest'anno Melandri va come un treno! Vai Macho tifo per te!"
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 09:33:36



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Misteri della moderazione, ne sono afflitto su Autoblog e Motoblog...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 12:23:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da RedAce
Misteri della moderazione, ne sono afflitto su Autoblog e Motoblog...


non sono misteri

le parolacce vengono censurate con un [beep] in automatico; allora ci sono i "furbi" che le sostituiscono con i punti o gli asterischi

se metto in automatico una parola con un punto o con gli asterischi, l'utente sgama e allora mette le virgole, e così via

poi se si ammonisce o si sospende uno, tutti insorgono a favore della libertà di espressione....

un ca***** una tantum lo lascio; se invece si esagera si prendono provvedimenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
theciance
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 13:34:11


Iscritto: 27/10/2010
tutto risolto è bastato chiedere spiegazioni che magicamente il commento è ricomparso, mistero della fede! Prima era censurabile ma dopo le mie lamentele stranamente non è più censurabile....mah..dico solo che non è un comportamento professionale!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 13:44:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da theciance
tutto risolto è bastato chiedere spiegazioni che magicamente il commento è ricomparso, mistero della fede! Prima era censurabile ma dopo le mie lamentele stranamente non è più censurabile....mah..dico solo che non è un comportamento professionale!


guarda che io non ho fatto sparire o riapparire nulla

l'unico mio intervento è quello che leggi qui sopra

però considera che è facoltà degli utenti modificare i messaggi postati

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 17:57:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sulle parolacce hai ragione, ma su quei due siti che ho menzionato, sono stato spesso censurato perchè correggevo gli errori negli articoli...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
theciance
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 18:10:08


Iscritto: 27/10/2010
otto mi riferisco ai commenti degli articoli nella home!!! ;-) ho messo anche il titolo dell'articolo!
roby1098
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 18:57:48



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da theciance
otto mi riferisco ai commenti degli articoli nella home!!! ;-) ho messo anche il titolo dell'articolo!
è successo anche a me con il solito articolo e nonho detto parolacce ma solo che uno a 40 anni suonati dovrebbe dare l'esempio invece...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.